il cliente.... sempre a contrattare...

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Detesto contrattare - anzi, non contratto proprio - anche in negozio o al mercato. Figuriamoci se si parla di una scopata con annessi e connessi.

Cio' premesso, ritengo che il prezzo che le ragazze richiedono (mi riferisco ai 100 euro standard), non valga quello che offrono.

Non escludo, di aver finora incontrato persone non all'altezza: ne' delle loro promesse ne' delle mie aspettative.

Ma la mia opinione e' che la scopata o la mezzora/ora che ti offre una pay non valga 100 euro.

E siccome non mi piace contrattare...allora evito. Mi spiace ragazze, ma da quanto ho visto finora non siete un granche' e non offrite un granche'. Sia chiaro che mi riferisco alle mie esperienze. E che comunque sono salito anche al di sopra dei famosi 100 euro. Senza peraltro notare differenze.

Ritengo viceversa adeguato - alla luce di quanto sperimentato finora - il rapporto prezzo qualita' offerto da una OTR.

Con riferimento all'inizo del thread, non voglio neppure pensare che le foto pubblicate dall'autrice non siano aderenti alla realta' (il che peraltro oggi e' lo standard): nel qual caso la contrattazione eventualmente maschererebbe una onorevole ritirata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
L'ho trovo onesto contrattare da quel pizzico di sapore in più :ok: e si evince anche se la tipa e disponibile ed elastica :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Mai contrattato in vita mia.Se mi chiedono tot e me lo posso permettere ci vado_Ovviamente deve essere un prezzo onesto con quello che la tipa propone.Io penso che stare a mercanteggiare serva solo a innervosire la ragazza
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
L'ho trovo onesto contrattare da quel pizzico di sapore in più :ok: e si evince anche se la tipa e disponibile ed elastica :lol:
Stai bazzicando un po' troppo nelle discussioni che riguardano i PREZZI. La cosa mi piace poco e ti identifica ai miei occhi, come un utente "difficile da gestire". In linea di massima, non ho molta pazienza... mi dispiace.
 
Commenta
Alto