Il giorno che il forum invase il Globe

Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
@trombonauta,ho vergogna a dire quanti globe mi sparo all'anno.......e credimi abito lontano !
Ma vergogna di che?????????????????:good: Io piuttosto, più che vergogna pentimento:mega_shok: di essermi deciso solo ora ad andarci, ma conto di rifarmi :ok:

Purtroppo è un posto che crea dipendenza !!! sana e rilassante dipendenza !!

ciaooooo
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Ercolino sta riempiendo il maialino pronto a ripartire........ho creato un mostro! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Per caso affittano camere anche per dormire la notte? O magari li vicino?
nel caso uno volesse fare una due giorni interessante...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ercolino sta riempiendo il maialino pronto a ripartire........ho creato un mostro! :pleasantry:
E pensare... il dì che lo persuasi a seguirti, il ragazzo era intenzionato a partecipare alla riunione parrocchiale: "Fedeltà e castità benessere dello spirito". Sei tu il mostro Rib, sei Riv...oltante.
Salutamelo ciao.:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Grazie binasco,
voi che ci siete stati sapete se ci sono sale per i massaggi come all'andiamo?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Al Globe fino all'anno scorso c'era un massaggiatore il venerdì/sabato pomeriggio/sera. ora non mi sembra più che ci sia. Al Bumsalp invece c'è anche la possibilità di fare massaggi.

CIAO
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
946
Località
Frauenfeld e pianura padana
Dormire dentro al Globe purtroppo non si può, dormono solo le ragazze al piano sotto la terrazza.
Una volta ho sbagliato strada uscendo dall'ascensore e sono finito per sbaglio :secret: nele stanze dove dormono loro, direi che non è il massimo per riposare dopo una giornata di battaglia: vestiti dappertutto, rischi di inciampare in montagne di zoccoloni con la zeppa rossetti e creme per trucco in ogni angolo, ragazze vestite, che non è proprio una bella cosa da vedere dopo una giornata in mezzo a fanciulle nude.

Il posto più vicino al Globe per dormire è lo Schwanen, pulito, economico e a due passi a piedi dal Globe. Però non mangiare nulla: tanto pulita la stanza quanto sporco il bar, sembrano due posti diversi!
Altrimenti vai a Dubendorf allo Jagesburg
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
io son libero ho mandato la moglie a riccione a prendere il sole coi bimbi...che dite ce da fidarsi metti che mi prendono un insolazione...:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Mi ero assentato alcuni giorni.
grazie per la risposta.

Ultima cosa..le ragazze sono tutte nude sempre o solo in alcuni giorni della settimana?
grazie ancora
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
guarda sul sito, sono indicati i giorni "tutte nude". mi pare siano lunedi' e giovedi' ma non ci giuro
 
Commenta
Alto