Il giorno della settimana sfortunato per andare a pay

Registrato
23 Giugno 2023
Messaggi
14
Reaction score
206
Età
33
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
Il fine settimana in generale, quando si aprono le gabbie dei clienti e anche le pay hanno il giorno di riposo, c'è molta meno scelta
Weekend è pessimo per andarci perché hanno molti clienti e quindi vogliono riuscire a incassare di più e quindi tutto di fretta
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
La sfortuna non esiste. Non sono scaramantico. La scaramanzia la lascio ai deboli. Pertanto un giorno sfortunato per andare a prostitute non esiste. Anche sae volessimo provare a stilare un dato meramente statistico dovremmo prendere in considerazione troppe variabili per avere un dato coerente. Come detto da altri, le variabili da prendere in considerazione oltre al giorno potrebbero essere l'orario o il periodo dell'anno o se OTR o se LOFT o se fidelizzata o se nuovo incontro, se c'è l'ascensore o se ci sono rampe di scale o se al primo piano o se il marciapiede è troppo alto e così via. Non è nemmeno statisticamente rilevabile un giorno sfortunato. Detto questo, ho la fortuna di poter andare a puttane, anche se non così spesso come vorrei, e questo mi basta per ritenermi un uomo fortunato.
 
Commenta
Alto