Il /la DOM ideale ...

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
...giovane, senza errori, onnisciente e con esperienza?


Secondo me i SUB sono più fortunati nel gioco, già fanno la parte passivo, si mettono tranquillamente sdraiati o in piedi ed aspettano che il DOM prende in mano il gioco. Dal SUB si aspetta solo devozione e una bocca chiusa.
Un SUB senza o con poca esperienza prima del incontro si chiede, cosa devo fare, cosa si aspetta la altra parte. La risposta in quasi tutti i casi è niente. Lasciati andare e godi.

Per un DOM senza esperienza la cosa diventerà più difficile. Da lui/lei si aspetta che oltre di procurarsi del materiale, perché senza corde, fruste e altro non può neanche invitare il SUB. E più attrezzature che può mostrare meglio la sua reputazione. Tutte questo lui/lei può procurarsi, dipende sempre quando denaro ha a disposizione, in un Fetish shop o meglio tramite internet.
Dopo che il DOM ha acquistato la attrezzatura può iniziare con la ricerca dei SUB. E se lui/lei non è tanto stupido li trova facilmente. Ma cosa succede quando il SUB fa la domanda magica: Quanto esperienza hai? E la risposta è meno impressionante dei giocatoli?

DOM senza esperienza sono disperati del fatto che il SUB preferisce un DOM con esperienza ma dove trovare un oggetto predisposto ad imparare con voi? Non è facile. Io direi siete onesti e dite che non avete esperienza e sono sicura che qualche SUB si mette nelle vostre mani. Andate piano con molta prudenza, concordate una parola chiave, chiedete sempre fino a quale punto il SUB vuole arrivare e durante il gioco chiedete sempre al SUB come si sente. Credetemi è meglio chiedere una volta in più invece di andare avanti senza comunicazione. Provate magari i giocatoli anche al di fuori del gioco con il SUB così imparate anche la loro efficacia e potete discutere meglio i sentimenti del SUB. Durante il gioco il SUB è troppo concentrato su quello che succede!

Ammettete anche i vostri punti deboli, anche se magari avete sentito di non dire mai queste cose: anche un DOM si sbaglia e non è onnisciente neanche dopo 20 anni di esperienza!

Ho aperto questo post dopo che ho sbagliato anch'io (mi sono confusa con i termini) e pensavo a quando ho cominciato a praticare che fatica! Ma non mi sono mai pentita quello che faccio fa parte della mia vita e con molto piacere.

Coraggio!

PS: E voi SUB cosa ne pensate?
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Bel Thread.
Al sub è richiesta anche una cosa più importante della devozione e della bocca chiusa : la fiducia.
E' quella la chiave del rapporto Dom/sub.
Perchè lasciarsi andare completamente, affidarsi, demandare ad altri la gestione della seduta è più di un atto di devozione o sottomissione.
E' appunto fiducia cieca ed incondizionata.
Detto questo concordo con tutto quanto hai esposto con chiarezza nel tuo intervento Miss.
Effettivamente e paradossalmente è il sub la parte libera e gaudiente del gioco.
Lui/lei decidono i giochi cui acconsentono, stabiliscono i limiti e possono interrompere il gioco in qualsiasi momento.
Il/La Dom sono vincolati a rispettare tali paletti pur sapendo che il loro compito è molte volte quello di accompagnare il sub fino al limite, fino al confine e preparali per superarli.
In questo, oltre che naturalmente nell'esercitare il Potere demandato dal sub il Dom trova appagamento e soddisfazione.
Oltre alla improvvisazione, la mancanza di esperienza è estremamente pericoloso che il Dom non sappia controllarsi, che non sappia evitare l'affiorare di proprie frustrazioni e desideri di onnipotenza.
Perchè il gioco non è violenza ne' prevaricazione e tantomeno stupro.

:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
non sono un SUB pero il thread aperto da miss e veramente interessante da leggere e molto interessante e anche la risposta di rick.........e da tenere in considerazzione aspettando le risposte un bravi ad entrambi
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
gekj ha scritto:
non sono un SUB pero il thread aperto da miss e veramente interessante da leggere e molto interessante e anche la risposta di rick.........e da tenere in considerazzione aspettando le risposte un bravi ad entrambi

grazie gekj, ti sei meritato........ :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
concordo con quanto detto.

credo che la chiave di tutto sia la fiducia.

per il resto vale la regola sane, safe and consensual!

un commento che deriva da fatti personali: avere avuto esperienze molto intense e di grande soddisfazione come SUB mi ha dato molto aiuto a trovare il giusto equilibrio quando ho deciso di fare esperienze anche come DOM. anche se ogni persona è diversa dall'altra, l'essere stato dall'altra parte mi ha reso più semplice la comprensione delle reazioni della SUB e mi ha dato la possibilità di portarla al suo limite (e spesso di superarlo) più rapidamente e senza tensioni
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
gslover, hai ragione anche a me piacciono gli uomini con quale si può superare lentamente i loro tabù, guardandomi la loro fiducia... :ok:
PS: E' un combattimento per me...
 
Commenta
Alto