Il letto dell'atto

Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Quello del lenzuolo/copriletto è uno dei particolari che tendo a notare di più e anche uno di quelli che fa entrare la girl o meno tra le mie preferite... l'assenza del ricambio è prerogativa delle cosidette 'catene' di montaggio.... capisco che tutto questo sia un business e le ragazze lo facciano per soldi, ma come già detto in altri 3ad c'è modo e modo.

Le mie preferite fanno tutte il 'ricambio'... addirittura una volta una di quelle con cui ho più confidenza, subito dopo l'incontro, mi ha fatto vedere che lo ha messo in lavatrice e ha fatto partire il lavaggio :ROFLMAO:.

Quando vado da una nuova ragazza o una occasionale mi accontento di non sentire odori strani... non ho mai notato niente di sconvolgente comunque, ma non è detto che fossero tutti 'lindi e puliti'... non ci si può schifare troppo comunque, date le premesse... rispetto alla situazione in generale.

Comunque anche negli alberghi in situazioni 'normali' non pensate di dormire dentro lenzuoli e coperte sempre puliti..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Ciao, quando andate a trovare le procaci signore/signorine, nei loro loft, vi fate problemi sul fatto che dovrete poggiare il vostro corpo sul letto dove praticherete il piacevole atto?
Io mi inibisco un po` perché penso a chissà quanta gente ha strofinato le natiche e tutto il resto su quelle lenzuola.
Per carità non voglio generalizzare, sicuramente molte esercenti si preoccupano di sostituire o dare una rinfrescata alle lenzuola tra due clienti successivi.
Vorrei leggere anche il parere delle donne, come vi comportate?

Vi ringrazio per le numerose risposte che darete.
Love You GIF by Sky
Buonasera a tutti/e.....,se posso dire la mia...,alcune mie fidelis,usano dei lenzuoli "usa e getta",a volte aiuto in fase di stesura sul letto...,mentre una mi fa andare a casa sua,non" nell'ufficio dove lavora"...,e ho una certezza che non porti il suo "lavoro " dove vive...,anche perché le lenzuola hanno sempre un profumino di ammorbidente fresco fresco...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Buonasera a tutti/e.....,se posso dire la mia...,alcune mie fidelis,usano dei lenzuoli "usa e getta",a volte aiuto in fase di stesura sul letto...,mentre una mi fa andare a casa sua,non" nell'ufficio dove lavora"...,e ho una certezza che non porti il suo "lavoro " dove vive...

Pensa un po', quello che hai detto invece farebbe pensare proprio il contrario, cioè che si porti eccome il lavoro a casa.

Ah, ma sicuro lo farà solo con te 🙄🙄
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Pensa un po', quello che hai detto invece farebbe pensare proprio il contrario, cioè che si porti eccome il lavoro a casa.

Ah, ma sicuro lo farà solo con te 🙄🙄
Buonasera a tutti/e.....,mister Mariano Pomelli, quando ci vediamo a casa sua(della sciuretta,sia ben inteso..),non mi viene richiesto alcun compenso economico,in cambio di un paio di ore in sua compagnia,e sempre la suddetta sciuretta,in passato è stata mia ospite in vacanza al mare, senza alcuna pretesa economica...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Ma di cosa stiamo parlando, cambio lenzuola e poi una pompa a crudo con una bocca piena di ogni ben di Dio e per finire un daty in una caverna in cui ci si annidano pipistrelli e vi preoccupate delle lenzuola ? Il rischio è minore di quello di una palestra o di una sauna.E' tutta una questione di testa
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.018
Località
Milano
Un'esercente era tutta preoccupata che potessi perdere il goldone con il seme nel serbatoio sul letto, tanto che appena estratto mi ha avvolto l'affare con qualche rotolo di scottex e tirato via tutto assieme. Peccato che essendo in un soppalco con 60 gradi all'ombra avessi sudato come i tedeschi negli anni 80 quando andavano in romagna con le loro BMW foderate di pelle di pecora, senza aria condizionata. Insomma non avrò disperso seme sulle lenzuola ma in compenso il tanfo di sudore c'era, ed eccome. Allora, una volta successiva, sempre all'atto di sfilare il goldone, ma con un'esercente diversa ho fatto l'ometto diligente e stavo per avvolgere il tutto nell'involucro del profilattico: quella mi guarda come a dire "ma che cavolo fai?" piglia il goldone e lo butta per terra.

Morale: se dovessi pensare a lenzuola, schizzi sui muri, peli pubici ecc dovrei mandare una squadra dei ROS, con il risultato che non mi si rizzerebbe più.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Forse volevi dire RIS, ossia i carabinieri che si occupano di indagini scientifiche. Il ROS pur essendo sempre carabinieri, è tutt'altra cosa.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Orca miseria, non ci avevo mai pensato alle lenuzola...

Vabbè che ultimamente ho la fissa di scoparle sdraiate o appoggiate sul tavolo...

Solo una fideliizata la vedo sempre cambiare le lenzuola, dopo che mi ha annegato con lo squirt, ma le altre mai visto fare.

A me basta che siano loro pulite, quando l amichetto mi tira e sà che a breve festeggierà le lenzuola passano in secondo o forse terzo quarto piano...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
a meno che non ci si incontri in hotel, credo che la maggior parte delle loft non cambiano lenzuola tra un'incontro e l'altro.. già è tanto se lo cambiano il giorno dopo secondo me!

ovviamente ciò vale in generale, perché magari una pay che richiede un compenso più alto include anche questo tipo di servizio..

in ogni caso non starei li a pensarci troppo.. doccia prima e dopo e via..
 
Commenta
Alto