Il simpatico farmacista

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Diciamoci la verità, non è certamente un lavoro usurante.
Se poi mettiamo ch hanno a disposizione cremine, cremette, antiossidanti, integratori, vitamine ecc ecc è normale che siano delle belle fighe.
sicuro che la figlia di Fantozzi con cremine integratori e vitamine diventi una bella figa?
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
sicuro che la figlia di Fantozzi con cremine integratori e vitamine diventi una bella figa?

Esempio poco calzante, era un attore uomo.
dcera-zmena-skareda-premena-Plinio-Fernando-mariangela-fantozzi.jpg

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a6bbd687-889a-48ac-8312-ab1ccac040fe.html

nel film Fantozzi il ritorno, é una attrice donna (Maria Cristina Maccà) ad interpretare Uga :on_the_quiet:
fantozzi_il_ritorno_paolo_villaggio_neri_parenti_004_jpg_ewwd.jpg

Macc%C3%A0%207%20400x400.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=EtzAU_75ieo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
io i preservativi li prendo al supermercato e non mi fraga un caxxo di quello che pensa la cassiera....
Dipende da com'è l cassiera....
Se ne vale la pena, comprare 4 scatole in una settimana di XXL "stimolanti per lei" potrebbe essere utile
Opportuno effettuare l'operazione con look adeguato (giacca e cravatta, possibilmente), evitando di compare lubrificanti o gel vari

L'ultima volta, ahimè, hanno trasferito la cassiera prima che potessi cogliere l'attimo
Peccato per me, bene per l'amico a cui ho regalato le 4 scatole
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Impossibile fare buona figura comprando preservativi.
Il vero trombatore è sterile e scopa come un riccio senza pensieri.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Dipende da com'è l cassiera....
Se ne vale la pena, comprare 4 scatole in una settimana di XXL "stimolanti per lei" potrebbe essere utile
Opportuno effettuare l'operazione con look adeguato (giacca e cravatta, possibilmente), evitando di compare lubrificanti o gel vari

L'ultima volta, ahimè, hanno trasferito la cassiera prima che potessi cogliere l'attimo
Peccato per me, bene per l'amico a cui ho regalato le 4 scatole
Tornando all'epopea cinematografica di Fantozzi di cui ai messaggi precedenti, la situazione mi ricorda di quando la signora Pina si era invaghita del ruspante fornaio e si era riempita la casa di sfilatini e pagnotte. :)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Restando in argomento, il mistero che neanche Voyager ha saputo svelare è: perchè le farmaciste sono mediamente molto più belle della media femminile?
...o è solo una mia impressione dovuta all'effetto della presenza dei profilattici, lubrificanti, anelli vibranti ecc.?

Vero vero!
Quella vicina a casa mia è piccolina ma proporzionatissima, tranne le due bombe al plutonio che ha come davanzale.
E poi sempre oltremodo curata, ben truccata, con labbra carnose ben disegnate e unghie lunghe laccate...
Una volta le ho anche fatto i complimenti, sai mai, pur sapendo che si fa 'bombare' dal titolare della baracca.
Non so quanto ho speso finora per integratori e creme... un via vai incessante che neanche un ipocondriaco.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
avevo finito il Luan e sono andato in una farmacia non della mia zona.
alchè entro e domando al farmacista il sopracitato prodotto.
lui inizia un pistololotto dicendomi che non era il prodotto più indicato per le emorroidi e
mi voleva rifilare a tutti i costi del Proctocolyn.
alchè mi sono dovuto impuntare e dire che non avevo le emorroidi e che volevo il Luan, punto e basta.
chissà se ha capito a cosa mi serviva!!!!
non sono più tornato in quella farmacia, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Episodio successo ieri, esula dal nostro hobby, ma mi sono sentito fare la stessa domanda che odia germanico.
Mia madre ha un seno molto molto molto grande, e in questo periodo di caldo in cui suda un bel po' le si creano delle piccole piaghette sotto,
Da persona anziana e piena di acciacchi mi chiede se posso andare al posto suo in farmacia a prenderle la pomata curativa.
Arrivo in farmacia e chiedo il prodotto (nel bugiardino a uso specifico per trattamenti alle mammelle) e il farmacista cosa mi chiede?!?!?!?
E' PER LEI?
Ma porco cane! Ti sembra che abbia le mammelle????
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Episodio successo ieri, esula dal nostro hobby, ma mi sono sentito fare la stessa domanda che odia germanico.
Mia madre ha un seno molto molto molto grande, e in questo periodo di caldo in cui suda un bel po' le si creano delle piccole piaghette sotto,
Da persona anziana e piena di acciacchi mi chiede se posso andare al posto suo in farmacia a prenderle la pomata curativa.
Arrivo in farmacia e chiedo il prodotto (nel bugiardino a uso specifico per trattamenti alle mammelle) e il farmacista cosa mi chiede?!?!?!?
E' PER LEI?
Ma porco cane! Ti sembra che abbia le mammelle????

Non stiamo sempre a pensar male, un'ipotetico dialogo avrebbe potuto essere questo:
È per lei?
Si.
Guardi che forse mi ha chiesto il prodotto sbagliato, questo è per le mammelle.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Non stiamo sempre a pensar male, un'ipotetico dialogo avrebbe potuto essere questo:
È per lei?
Si.
Guardi che forse mi ha chiesto il prodotto sbagliato, questo è per le mammelle.

Hai perfettamente ragione, ora lo scrivo anche nella bacheca utente di germanico che non si incazzi più, e' solo un modo per approfondire che il prodotto richiesto sia quello giusto.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Le domande mi sorprendono, non le odio e neppure mi fanno incazzare (la vita è troppo breve per incazzarsi su questioni come queste).
Mi sorprendono perchè premetto sempre a chi sono destinati i prodotti che sto cercando.
Forse la sequenza: "1) per chi 2) per cosa e 3) cosa mi serve" è sbagliata in quando chi ascolta cerca di capire subito cosa uno vuole e le prime parole se le perde cercando appunto di capire che prodotto uno cerchi.
Proverò a cambiare la sequenza: " vorrei il prodotto X ...che vorrei usare per questo ...ed è destinato a Y" (1.cosa voglio, 2.per farci cosa, 3.per chi) che potrebbe essere più efficace.
E' un problema di comunicazione, non di competenza.
 
Commenta
Alto