ilaria - livorno - paginelucirosse

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
[FONT=Arial, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=92&id=4039
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Ilaria poi dal vivo chiara............
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: c.s.
DESCRIZIONE FISICA: carnagione mulatta - 1,80 - seno 2ª scarsa – culo un pò moscio - belle gambe – labbra carnose
ATTITUDINE: ghiacciolo
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 33178753XX
[/FONT]


[FONT=Arial, sans-serif]Salve a tutti![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Premetto che nelle richieste info su Livorno c'è n'è una che riguarda lei (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=53727) ed aperta da me per sapere eventuali fregature, ma non avendo avuto notizie certe in merito ed essendomi rimasta la curiosità, l'ho chiamata per togliere definitivamente tutti i dubbi del caso. Dalla voce sembra simpatica e riesco ad ottenere un menù telefonico: "amore parto da 50 poi 70 – 80 – 100, tutto quello che vuoi"- ricevo in via lampredi XX (per i non avvezzi, località porta a terra). Quando arrivo al palazzo sono da poco passate le 22, la zona è molto tranquilla (al contrario del dì). Salgo al 9° piano con comodo ascensore, 1^ svolta a destra e portoncino socchiuso che si spalanca e di fronte mi ritrovo questo cioccolatone, si perchè è una stanga con uno stacco di coscia da paura, in vestaglina rosa e scarpe, che di primo acchito non sfigura, però con le foto un ci combina nulla e si presenta come Chiara !?. Decido cmq di rimanere per testarla. Appartamento nuovo e pulito. Mi conferma il tariffario dicendo che è completa. Si parte col pompino, e devo dire che è la parte migliore della portata perchè risucchia bene. Il problema arriva quando si passa al coito vero e proprio: qui è proprio fredda, non ci mette un minimo d'impegno nè nel reverse nè nella mission. Solo quando si passa a 90° (da lei subito richiesto (forse per farmi concludere presto), e da me gentilmente declinato all'inizio), si da un minimo da fare, anche perchè le avevo detto che ero un pò stanco (in realtà sfavato). Visto che non dava nemmeno qui grandi risultati le chiedo di concludere col pompino. Almeno la pulizia dell'attrezzo alla fine lo fa con cura e per dovere di cronaca un'altra nota positiva è un lenzuolo pulito che ha messo subito prima del match. Ho provato a baciarla, ma anche per quello serviva pecunia in più. Per una doppietta sarebbero stati 100 carati. Per chi come me soffre il caldo, il riscaldamento era a paletta. Un'altra cosa: il reggiseno se lo è solo slacciato dopo un pò, ma non è che le sue puppe fossero invitanti, infatti non le ho cacate per niente. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Last but not least: il social time è stato: [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]"Ciao piacere Chiara";[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]"Cosa facciamo" (rispondo: dimmi te);[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]"Parto da 50 e sono completa" (opto io per l'urbana)[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]"mmh mmh aah aah sii dai"[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]"Grazie, ciao"[/FONT]


[FONT=Arial, sans-serif]Tanto vi dovevo[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Alle prossime[/FONT]
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
TinEye non mi da nulla...mah che dire, potrebbe essere che sono in due e per risparmiare sull'annuncio si alternano i clienti, è gia successo in passato...
metto lo stesso le foto
Ilaria1.jpg Ilaria2.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao. Ti posso dire che nell'appartamento c'era solo lei. Poi magari è come dici te. Forse l'altra potrebbe essere quella in foto ma ci credo poco, anche perchè in quel palazzo ci sono più signorine e gli annunci tendono ad essere un copia e incolla e con foto false.
Se qualche collega ha maggiori informazioni speriamo che le condivida
:bye:
 
Commenta
Alto