ILARIA - PIACENZA - EUROCHIAMAMI

Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=3415
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: ILARIA
NAZIONALITA': ITALIANISSIMA
ETA': CIRCA 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' SICURAMENTE LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1 (FK EVITATO E RAI2 ASSOLUTAMENTE TABU')
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (CIRCA 45 MIN)
DESCRIZIONE FISICA: CIRCA 1,70, MORA, OCCHI SCURI, VISO CHE TRADISCE L'ETA', COMUNQUE APPREZZABILE, FISICO IN SPLENDIDA FORMA UNA TERZA DI SENO (ARTIFICIALE, MA COMPLIMENTI AL CHIRURGO) CELLULITE O SMAGLIATURE ASSENTI
ATTITUDINE: SI DA' DA FARE, ANCHE SE NON CONCEDE MOLTI "OPTIONALS"
REPERIBILITA': NEL MIO CASO, OTTIMA
VOTO PERSONALE: FISICO 8, PRESTAZIONE 6,5
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° PIANO CON ASCENSORE
RECENSIONE: Trovandomi a Piacenza per lavoro, e con il testosterone che reclama, decido di contattare qualche pulzella locale di cui mi ero annotato il numeretto...dopo alcuni tentativi andati a vuoto, mi risponde la signorina di cui sopra...simpatica al telefono, mi indica il suo recapito che non faccio fatica a raggiungere (piacenza sud-V.Colombo); mi riceve senza alcuna attesa e quando mi apre la porta, mi trovo davanti un gran pezzo di gnocca quarantenne (per una volta, le foto di eurochiamami non sono farlocche); la location, e' un monolocale un po' disordinato (sta per traslocare), ma comunque pulito, allietato da luci soffuse e musica di sottofondo...
La signorina, o meglio la signora, è proprio un bel vedere...e lo scarso abbigliamento d'ordinanza (perizoma, reggiseno, e tacchi a spillo) nasconde ben poco, anzi...dopo avermi illustrato il menu' della casa, (un po' limitato a dir la verita') mi offre il bagno (pulito anch'esso e munito del solito rotolone di carta); dopo i lavaggi di rito, la signora mi invita a raggiungerla nel talamo e comincia a sbaciucchiarmi un po' ovunque (il FK non e' previsto, almeno la prima volta) e dopo avere incappucciato il fratellino, si prodiga in un BJ di buona fattura condito di leccatine agli zebedei...nel frattempo si pone sopra di me, mettendomi a disposizione la sua patatina non depilata, ma nemmeno modello "foresta vergine"...
qualche minuto di slinguazzate reciproche, e mi invita a "riporre la spada nel fodero"...la copula si protrae per una quindicina di minuti con vari cambi di posizione e concludo doggie-style con somma soddisfazione da parte mia...
Nel social time, la Ilaria si dimostra di piacevole conversazione, e apprendo da lei i suoi trascorsi da entreineuse (se e' cosi' adesso, chissà quant'era gnocca qualche anno addietro), e della sua disponibilita' a fare outcall (però a rates decisamente piu' elevati), ancora due chiacchere e ci salutiamo...durante il nostro incontro il suo cellulare ha suonato una volta ma lei non ha risposto...
In conclusione, una discreta esperienza con una bella donna, se lei fosse piu' disponibile nei servizi offerti, la definirei ottima...

Ciao

Catwalk
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, le matrici.
 

Allegati

  • eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Piacenza - ILARIA ITALIANA 334- 1937452_1274828595895.zip
    75,9 KB · Visite: 237
  • eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Piacenza - ILARIA ITALIANA 334- 1937452_1274828640828.zip
    50,5 KB · Visite: 201
Commenta
Alto