Implicazioni e conseguenze della fidelizzazione nel mondo pay

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
44
Reaction score
21
ahahhahahahaa

pensa che è un pò che mi gira per la testa l' idea di chiedere un giro gratis.... chissà se troverò il coraggio
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
Ho dimenticato di dire che una di queste gelose mi ha definito davanti ad un'altra altrettanto gelosa "Scemo" e la seconda le ha detto gridando: "Non ti permetto di definire così il mio Franco"! Il citato odio nei confronti del sottoscritto sembra proprio quello della persona tradita nei confronti del suo amato e la risposta di difesa alla relativa affermazione, fatta dalla seconda meretrice, assomiglia alla stessa della donna che ama un uomo. Non si può escludere completamente l'assenza di sentimentalismo, quando si frequenta una pay. D'altreonde siamo sempre esseri umani e non macchine.
Hai sollevato un tema affascinante......in Africa a volte e' successo che le indigene si affrontavano a schiaffi,graffi,strappandosi i capelli,per affermare il loro diritto su uno di noi.......ma sono sicuro che non era per amore,ma solo per affermare la loro supremazia sulla rivale.....
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Concordo in pieno sulla tua posizione ! C'e' pero' un limite difficile da oltrepassare...immagina di arrivare alla location della tua OTR fidelizzata,e mentre lei ti viene incontro sorridendo tu fai salire in auto la sua amica.........io l'ho fatto una sola volta , tanti anni fa ,per farle uno sgarro perche' mi aveva rotto le palle....ma vedendo come ci era rimasta male,ho giurato di non farlo mai piu'........

Simbad il tuo è un caso limite...quando mi è capitato di ''tradire'' una fidelizzata ho sempre cercato la massima discrezione per non umiliarla...ma come ho scritto in precedenza non mi pongo il problema...l'hai scritto tu stesso...all'apparenza sembra una gelosia nei nostri confronti ma a loro interessa solamente il passaggio degli Euro dal nostro portafoglio alla loro mano :)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Nella mia esperienza di (ex) fidelizzatore ho notato come sia più facile instaurare un feeling con le spagnole e le sudamericane piuttosto che con le ex sovietiche ed esteuropee. Chiedo ai colleghi se hanno avuto lo stesso riscontro nelle loro situazioni.
Thanxxx
Crowley
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Nella mia esperienza di (ex) fidelizzatore ho notato come sia più facile instaurare un feeling con le spagnole e le sudamericane piuttosto che con le ex sovietiche ed esteuropee. Chiedo ai colleghi se hanno avuto lo stesso riscontro nelle loro situazioni.
Thanxxx
Crowley
Non per voler andare a tutti i costi controtendenza,ma a me , proprio recentemente,e' capitato di instaurare un rapporto privilegiato con due romene,tra l'altro compagne di lavoro,una giovanissima e l'altra piu' attempata.Tutte e due avevano una personalita' speciale....la giovanissima era appena arrivata dal suo paese,esuberante ma inesperta.......l'ho dirozzata un po' io,consigliandole,tra l'altro,di lavarsi un po' di piu'....ma non aveva nemmeno una casa,era ospite delle colleghe e cambiava sede ogni giorno.......a volte mi telefonava 15%20 volte al giorno......proprio per questo me ne sono distaccato......perche' mi coinvolgeva tropppo......
L'altra l'esatto opposto...pensierosa,dolce,prudente.....intelligente,capiva tutto al volo...certe volte ci guardavamo,poi ci mettevamo a ridere insieme....io le dicevo cosa aveva pensato lei,e lei mi diceva cosa pensavo io.....ci azzeccavamo sempre......io mi lamentavo del mio enviroment,lei del suo..finche' era arrivata a dirmi...tra il serio e il faceto...scappiamo insieme....e' stato penoso non rispondere piu' alle sue telefonate ed ai suoi messaggi...
Con le sudamericane non ho mai avuto un gran feeling...con le africane e' un capitolo a parte;ne parlerei per anni....
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Nella mia esperienza di (ex) fidelizzatore ho notato come sia più facile instaurare un feeling con le spagnole e le sudamericane piuttosto che con le ex sovietiche ed esteuropee. Chiedo ai colleghi se hanno avuto lo stesso riscontro nelle loro situazioni.
Thanxxx
Crowley

Con le Latine è tutta 1 altra storia ( sono molto di parte). Parto già con un altro spirito e riesco ad instaurare un feeling comunicando nel loro idioma , vi assicuro che questo mi ha reso la cosa più semplice.
Con le ragazze dell'EST Europa parto prevenuto, pur riconoscendo loro una notevole bellezza , non ho mai avuto situzioni di estrema simpatia e non ne ho fidelizzata alcuna. Concludendo ( mio modestissimo parere) possono rimanere pure a casa loro.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Con le Latine è tutta 1 altra storia ( sono molto di parte). Parto già con un altro spirito e riesco ad instaurare un feeling comunicando nel loro idioma , vi assicuro che questo mi ha reso la cosa più semplice.
Con le ragazze dell'EST Europa parto prevenuto, pur riconoscendo loro una notevole bellezza , non ho mai avuto situzioni di estrema simpatia e non ne ho fidelizzata alcuna. Concludendo ( mio modestissimo parere) possono rimanere pure a casa loro.

Le est europee sono belle ma non ballano hanno una cattiveria innata dentro e sono molto prevenute nei nostri confronti le latine si avvicinano molto a noi come spirito e modo di pensare le preferisco alle altre straniere e poi il famoso pompino caraibico :lol: le nostrane però sempre al 1° posto :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Comunque delle latine mi lascia a desiderare un pò la pulizia non troppo importante per loro.

Ne ho colpite e affondate parecchie e devo spezzare 1 lancia a loro favore : lavaggi di rito prima e dopo, profumate,mai avuto problemi di nessun genere.
Chiaramente parlo di prima scelta....
Con le italiane ( parlo di ragazze normali non Pay ) ho avuto da ragazzo delle esperienze che ho concluso solo x la mia innata voglia di figa...
Oggi le manderei a lavarsi ( o volgarmente aff...k...o).L'igiene e pulizia sopra tutto , è rispetto del prossimo.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #50
Con le Latine è tutta 1 altra storia ( sono molto di parte). Parto già con un altro spirito e riesco ad instaurare un feeling comunicando nel loro idioma , vi assicuro che questo mi ha reso la cosa più semplice.
Con le ragazze dell'EST Europa parto prevenuto, pur riconoscendo loro una notevole bellezza , non ho mai avuto situzioni di estrema simpatia e non ne ho fidelizzata alcuna. Concludendo ( mio modestissimo parere) possono rimanere pure a casa loro.
Forse sono un po' prevenuto anch'io,ma CONTRO le sudamericane,per un bruttissimo ricordo che mi ha lasciato l'incontro con Michelle,una bellissima mulatta brasiliana di Milano...bellissima si,ma altrettanto stronza !!L'ho gia' recensita in passato in un altro Forum , e preferisco non parlarne piu'.....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #51
Ne ho colpite e affondate parecchie e devo spezzare 1 lancia a loro favore : lavaggi di rito prima e dopo, profumate,mai avuto problemi di nessun genere.
Chiaramente parlo di prima scelta....
Con le italiane ( parlo di ragazze normali non Pay ) ho avuto da ragazzo delle esperienze che ho concluso solo x la mia innata voglia di figa...
Oggi le manderei a lavarsi ( o volgarmente aff...k...o).L'igiene e pulizia sopra tutto , è rispetto del prossimo.
Beh , le ragazzine italiane che frequentavo ai miei tempi(quand'ero un ragazzino anch'io),avevano tutta un'altra idea della pulizia......l'odore di figa,comunque estremamente afrodisiaco,era un misto di pesce,alghe,qualcosa di acidulo,e sopra a tutto un aroma inebriante di sesso...io lo chiamavo profumo di mare.........adesso qualsiasi OTR e' piu' pulita.....
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Forse sono un po' prevenuto anch'io,ma CONTRO le sudamericane,per un bruttissimo ricordo che mi ha lasciato l'incontro con Michelle,una bellissima mulatta brasiliana di Milano...bellissima si,ma altrettanto stronza !!L'ho gia' recensita in passato in un altro Forum , e preferisco non parlarne piu'.....

Scusa Simbad , Michelle via Ripamonti [EDIT] ? Quella che sta ancora a Milano o quella che era nello stesso appartamento prima???
Le conosco entrambe.....:yahoo: entrambe 2 pezzi da 90 !!
Comunque non si può instaurare feeling con tutte...è naturale sia x noi che x loro
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Ricordo il divieto assouto di pubblicazione indirizzi completi di numero civico.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #54
Scusa Simbad , Michelle via Ripamonti [EDIT] ? Quella che sta ancora a Milano o quella che era nello stesso appartamento prima???
Le conosco entrambe.....:yahoo: entrambe 2 pezzi da 90 !!
Comunque non si può instaurare feeling con tutte...è naturale sia x noi che x loro
Mi riferisco alla Michelle di via Ripamonti,circa 2 anni fa , quella alta 1,80 e fighissima .
Le avevo chiesto di chiudere il PC con video che teneva acceso sul comodino,e da lì e' nata una escalation di incomprensioni....che avrebbero potuto essere evitate se solo Michelle non fosse così piena di se'.....
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Mi riferisco alla Michelle di via Ripamonti,circa 2 anni fa , quella alta 1,80 e fighissima .
Le avevo chiesto di chiudere il PC con video che teneva acceso sul comodino,e da lì e' nata una escalation di incomprensioni....che avrebbero potuto essere evitate se solo Michelle non fosse così piena di se'.....

Sei un Signore!
Visto il caratterino del personaggio i pareri in Rete sono abbastanza severi...
Con me non si comportò male ma nonostnte sia 1 gran pezzo di gnocca non ci tornai.
 
Commenta
Alto