Ina o Lina - Montecatini Terme (PT) - Altro

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: INA / LINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ekkomi.com/ads/634
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: digitalizzazione, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA: esile,pancia piatta ,culo piatto, tette 2^ scarsa, capezzoloni turgidi, viso largo carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': Ottima , nuova collega casa Angela di cui è rimasto solo il nome.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE : 33385120xx

Salve ragazzi,
mi accingo a recensire credo una novità di casa Angela,
ieri pomeriggio chiamo al solito numero e sento na voce diversa, fisso da li a 10 minuti e parto.
Arrivato in loco richiamo, mi viene aperta la porta e con sorpresa mi vedo davanti una novità, alta esile carina, con un vestitino a bambola bianco svolazzante , proprio una ragazza gradevole.
Vengo accompagnato in camera da letto e iniziamo a spogliarci, lei da gheisha resta in reggiseno e inizia a pulirmi con un fazzolettino bagnato la cappella per prodigarsi in ginocchio in un bbj di normale fattura, ruota molto la testa ma non pratica molti affondi, nemmeno forzando un po la mano e spingendola da dietro la testa, vabè, cosi la faccio mettere sdraiata sul letto mentre continua e inizio a toccarle il buco del culo, solo superficialmente quindi non oppone resistenza.le faccio sfilare il reggiseno, e nota dolente, le tette sono veramente cadenti, di brutto, con molte smagliature e vuote, quindi se vi capita lei , non fatele togliere il reggiseno, guadagna veramente molto. Non potevo dirle di rimetterlo mi dispiaceva ,,ehehehe...cosi dopo qualche minuto le dico che voglio scopare, almeno nn avrei piu visto quelle bisacce vuote che mi ammosciavano piu di un calcio nelle palle.
Mi mette il guanto e si mette a pecora sul letto, divaricando e inarcando tantissimo il culo, tanto che subito mi accorgo che ha un buchetto anale che sembra rodato.......
decido pertanto di provare ad inserire il ditino proprio la, venendo inizialmente fermato, le dico che nn lo rifaccio e mentre la scopo riprovo, una falange dentro ma come spingo di piu rivengo fermato e desisto.....nn mi riesce mai forzare troppo...
La fica si presenta ne troppo stretta nè una busta della Coop, cosi le faccio stringere la gambe e gli assesto delle seccate notevoli, schiaffetti sul culo, le prendeo i capelli , con delicatezza ovviamente non tirando troppo e concludo cavalcando la giumenta asiatica come un vero cawboy, mancava solo lazzo cappello e speroni.
Nel complesso è stata una trombatina nella norma, la mondina non è porca, è Obbidiente, e cio basta a dare il alto positivo della cosa.
Col senno di poi , avendo visto quelle mammellacce flaccide , credo che Scoparla in mission nn facendo toglerle mai il reggiseno avrebbe portato il rapporto ad un livello eccitatorio molto maggiore perche ha una pancia e delle gambe veramente belle.
Spero di esservi stato utile, e a presto.
Purtroppo nn ho molte occasioni di frequentare le nostre simpatiche amiche, ma quando scopay, non manco mai di recensire.
Salutoniiiiiiiiiiiiiiii, so gia chi è il primo che ripsonderà......ehehehheh.....:pleasantry:
 
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
mi è scappato un invio ragazzi....ma cmq ho sbagliato ad indovinare il primo che avrebbe risposto.....:mda:
 
Commenta
Alto