[INCREDIBILE]-Massaggiatrice Pinarella-RdC

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
ANNUNCIO

Questa a dell'incredibile, leggo questo annuncio l'altro gg e chiamo perchè avevo il pomeriggio abbastanza libero, mi risponde e mi dice con le pinzette che fa massaggi integrali di 40 min, fatti molto bene è molto brava ecc... il solito. Le chiedo gli orari mi dice che sono variabili in base al giorno alche gli dico "io oggi pom sono abbastanza libero, quando andresti meglio?" mi risponde con un tono scortese di brutto accusandomi di essere un perditempo che a lei va detto un'orario che non è lei a dover dire i suoi, anzi mi dice "ma te cosa vuoi sapere i miei appuntamenti di oggi pomeriggio?!?!?" ci rimango di merda e gli dico "bè io vado da una massaggiatrice perchè voglio rilassarmi e lei lo dovrebbe essere altrettanto" insomma andiamo avanti ancora un pò con sta storia al che la mando a cagare e butto giù il tel!!! Dopo 10 minuti mi manda un messaggio!!! (tra l'altro cosa poco professionale e anke pericolosa, mi era già capitato con una loft in passato) Dicendo che lei è una professionista con tanto di diploma e che è bravissima e i perditempo non li vuole e che ha tanti appuntamenti e deve essere il cliente a dire l'orario ecc... le rispondo facendole presente che ancor di più doveva essere contenta visto che permettevo a lei di scegliere l'orario visto che è così tanto "impegnata" e sta cosa va avati dalle 12 alle 17 con vari messaggi (ah sei piena di clienti proprio!!!) alla fine all'uktimo sms non le rispondo proprio!!!
OGGI come si suol dire "facciamo del male" mi dico "ma dai l'altro gg sarà stata schlerata" la chiamo e le dico "vista la discussione dell'altro giorno sono curioso di conoscerti, io sono a ravenna e in scooter ci metterò una 20ina di muniti ad arrivare" lei INCREDIBILE riparte con tono scortese e mi fa "senti ma io DEVO sapere un orario, se mi chiamano altri visto che i miei clienti chiamano tutti in una volta... allora tu vieni e quando sei a pinerella mi chiami se sono libera bene se no aspetti" COSAAAAAAAAAAA??? Non scrivo quello che ho risposto dopo avergli detto che questo non è il suo LAVORO!!!

Non posso dire se sia brava o no!!! Ma di sicuro a me non mi vede PIU'!!!
 
Alto