India a Lido di savio (ora a Bologna)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
21
Qualche giorno fa ho visitato questa ragazza a Lido di savio:
Collegamento alla pagina web non disponibile

oggi leggo che invece si trova a Bologna.
Comunque passavo dalle parte di Lido di savio e la chiamo per organizzare un incontro; mi dice di trovarsi in via Faenza (dove se non mi sbaglio stazionano altre fanciulle). La raggiungo ed entro nel suo appartamento (che divide con un'altra ragazza credo brasiliana). La ragazza è quella della foto ed è molto giovane anche se nelle foto è molto più chiara di pelle ed è forse più bassa di quanto uno pensi vedendo l'immagine; comunque una bella ragazza. Le dico che vorrei fare un massaggio di una mezzoretta e che non vorrei spendere più di 60 euro. Fa un pò di storie poi mi dice che non potrà fare più di 20 minuti. Comunque accetto. Il massaggio direi che non vale granchè, la ragazza non si impegna quasi per nulla e quando mi giro punta subito al mio pippo, al chè io la fermo chiedendole di scoprirsi seni per poterla un pò massaggiare. Lo fa svogliatamente, ma poi mostra due bellissime poppe sodissime che comincio a massaggiare con grande piacere (mio, non suo) al che lei parte velocissima e in poco tempo conclude. Credo che ci sia molto di meglio in circolazione (come impegno)!
saluti da pinopilla
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo non posso vedere le recensioni e quindi non ho potuto evitare questa mezza fregatura. Comunque grazie della risposta.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
pinopilla ha scritto:
Purtroppo non posso vedere le recensioni e quindi non ho potuto evitare questa mezza fregatura. Comunque grazie della risposta.
Qualche fregatura capita, fa parte del gioco e serve a "crescere".
Se poi la recensisci nel forum serve anche ai "colleghi".
Credo comunque che nella tua attuale qualità di tacchino sia obbligato a rispettare alcune regole (certamente visibili anche a te) come quella di inviare le rece all'ADMIN per una prima valutazione.
Grazie comunque per la segnalazione e buon "lavoro" nel forum (sempre se vorrai continuare)
AVE
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Astore. grazie per la risposta (che ho letto solo ieri sera perchè sono stato fuori alcuni giorni per lavoro). Seguirò i tuoi consigli e non dubitare che ogni mia avventura verrà inserita nel forum ad uso e consumo di tutti!
A presto!
 
Commenta
Alto