Indira - La Spezia - Altro

Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Indira
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/indira¨`-¸¸-´¨`-mora-3d3f52922445
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK/BJ/BBJ/DATY/69/ANAL/CID/DUO
SERVIZI USUFRUITI:FK/BJ/BBJ/DATY/69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:p.terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34864640XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto dell'annuncio, la chiamo e subito mi sorprende per la simpatia e dolcezza delle risposte.
La raggiungo e chiamo di nuovo, in meno di 5 minuti è ok e mi apre il portone, in zona piuttosto tranquilla. L'appartamento è un bilocale tipico, la camera accogliente con luce soffusa. Lei si presenta come in foto, appena più rotonda, ma la cosa non guasta affatto ed il lato B è veramente notevole, così come la pelle con un delicato tatuaggio sulla spalla. Breve presentazione e ci accordiamo per 70 servizio completo.
Mi spoglio e mi piazzo nel bel lettone, con lei che subito mi raggiunge cominciando ad accarezzarmi con delicatezza, chiedendomi se ho preferenze. Cominciamo con un BBJ di grande respiro e capacità, lento il giusto,accompagnato da abili passaggi della mano. Le accarezzo il seno ed i capezzoli in un attimo si induriscono e me li porge per baciarli. Poi insiste per un rapporto coperto e comincia standomi sopra, io le dico che preferisco ancora il BJ perché il gommino mi toglie le energie. Torna in basso ma questa volta iniziamo un bel 69. Inaspettatamente comincia a scaldarsi ed i sintomi sono evidenti, e la cosa si fa oltremodo piacevole, non smettendo mai di tenerlo in bocca. Dopo un tempo che è sembrato molto lungo, la fermo e la metto sulla schiena ma lei mi ferma perché nel frattempo aveva tolto il preservativo e quindi in RAI non si poteva entrare! Restiamo un po' così tra carezze, sfioramenti e FK, poi riprende a succhiarlo fino alla fine, sempre dolcemente, pensando a farmi godere più che al tempo.
Che dire:
1)dopo molti tentativi a vuoto, finalmente una ragazza che è quella delle foto.
2)un rapporto molto amichevole, davvero non professionale, tranne che all'inizio.
3)la conferma che le sudamericane se vogliono, ti sanno dare sempre qualcosa in più.
Difficile non tornare, quasi impossibile.
Comunque anche se la cena era stata pesante, il sogno è stato bellissimo!
 
Alto