[Info] Adriana Chiasso HappyTicino

Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Benvenuto davide115
apprezziamo lo spirito di sacrificio!
Ti invito a leggere la policy del
Forum,la netiquette quindi a presentarti
nell'apposita sezione.grazie buona giornata
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti. Io ci sono stato, riceve in una location molto carina, molto pulita e arredata finemente. Mi accoglie e mi porta nel suo tempio, dove mi fa uno splendido massaggio su TUTTO il corpo, dopodichè si dedica in un intenso BJ e alla fine si fa del buon sesso. Lei è molto carina e simpatica, ma il suo pezzo forte sono quelle splendide tette che si ritrova. Esperienza assolutamente positiva, anche perchè alla fine ho fatto una bella doccia in un bel bagno
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ciao a tutti. Io ci sono stato, riceve in una location molto carina, molto pulita e arredata finemente. Mi accoglie e mi porta nel suo tempio, dove mi fa uno splendido massaggio su TUTTO il corpo, dopodichè si dedica in un intenso BJ e alla fine si fa del buon sesso. Lei è molto carina e simpatica, ma il suo pezzo forte sono quelle splendide tette che si ritrova. Esperienza assolutamente positiva, anche perchè alla fine ho fatto una bella doccia in un bel bagno
A parte che ci si presenta prima di intervenire "attivamente" nel forum.
Non so quante rece ci sono su PF da leggere e da prendere come esempio (vedi scheda) per redarne una propria.
Tra scrivere quello che hai scritto e non postare nulla non c'è nessuna differenza.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
eddai, uno sforzo per qualche info in più!
corrisponde alle fotografie?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/adriana2013_girl_ch/adriana.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Adriana
NAZIONALITA': Italiana 100%
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: massaggi personalizzabili
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 150 45 min. 200 un ora
DESCRIZIONE FISICA: molto bella come si vede in foto anzi forse di piu
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore

Mercoledi pomeriggio ore 14 esco dal lavoro e decido di andare a trovare Adriana, la chiamo una prima volta e non risponde tempo che arrivo a prendere la macchina e riprovo a richiamarla a questo giro mi risponde mi da l'indirizzo le dico che sarò da lei intorno le 16.30 mi dice di avvisarla quando sarò in zona.

Mi avvio e puntuale per le 16.30 sono da lei...la chiamo salgo al 5 piano con ascensore mi apre la porta entro e mi trovo davanti questa dea della bellezza. Alta bionda e due tette da paura.

L'appartamento è molto grande e ben arredato e pulitissimo...iniziamo con quatrro chiacchere (lei molto gentile mi offre da bere) concordiamo il da farsi e mi fa accomodare sul futon. Va a prepararsi e poco dopo ritorna piu bella di prima...tacchi vestaglia di seta trasparente con le due bocce che ad ogni passo danzano armoniosamente.
Tutti e due nudi sul futon inzia a versarmi dell'olio caldo sulla schiena e incomincia lo spettacolo...il suo corpo sul mio e le sue tette sulla mia schiena a massaggiarmi su e giu.
Poi mi fa girare e altro spettacolo col mio pirillo dritto come non mai e lei apprezza...le metto una mano nella patata depilata e bagnata e ci trova gusto tanto che inizio a farle anche io un bel massaggio.
Si sdraia di fianco a me e la bacio dappertutto e con le dita le massaggio il clitoride tanto da farla venire...cosi mi prende il mio in mezzo alle sue tette e raggiungo l'orgasmo anche io!

Pulizie di rito, chiacchere, doccia in un bagno super pulito con tanto di accappatoio e ciabattine, mi rivesto e le allungo il mio regalino (classico rate da appuntamento telefonico)

Durante le danze non è mai suonato il telefono.
Che dire...esperienza piu che positiva... tornerò appena possibile a farmi coccolare :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
se 150 chf ci faccio l'abbonamento: dammi una bella risposta!..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
dalla rece sembrano cmq spesi bene. ci faccio un pensiero appena sono in zona!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
beh, ci sta dentro anche un bel massaggio (body) di un'ora. se il body in questione è un gran body, non credo siano scandalosi 200 eurozzi
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Provata circa un mese fa. Confermo la rece di Davide. E' l'ideale se si vuol far sesso in maniera "regolare", come se si fosse con un'amica. Ma se si vuole avvertire un po' più di trasgressione bisogna guardare altrove...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
ma la doppietta in un'ora è contemplata con questa topolona?
 
Commenta
Alto