[INFO] Agatha trans - Terni - Bakecaincontri

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Ciao,
visto che le rece sono molto attinenti vorrei sottoporvi Agatha che sono sicuro sia già passata da queste parti e visto che il cell non risulta ho paura di beccarmi un'altro fake.
Generalmente non mi aspetto un'attinenza delle foto al 100%, capisco che sono per pubblicità ma la rece è importante per il comportamento, delle volte freddezza poca partecipazione frettolosità sono molto peggio di un pò di patinatura e fanno sembrare anche le semplici 50 euro buttati al vento.

Spero a presto.
A.

http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-127872-2t85101372143

index: 35124196xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
ciao, l'ho timbrata l'ultima volta che è stata qui...
se riesco domani sera ti faccio la rece. non ho recensito perchè poi l'annuncio sparì.
cmq in parole povere, ha un bel cazzo duro e abbastanza largo. prevalentemente attiva.
foto naturalmente patinate, ma aspetto gradevole. non mi mise fretta..
l'esperienza fu abbastanza positiva, non eccelsa, ma positiva.
domani spero di fare rece completa.
ciao
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
ciao, l'ho timbrata l'ultima volta che è stata qui...
se riesco domani sera ti faccio la rece. non ho recensito perchè poi l'annuncio sparì.
cmq in parole povere, ha un bel cazzo duro e abbastanza largo. prevalentemente attiva.
foto naturalmente patinate, ma aspetto gradevole. non mi mise fretta..
l'esperienza fu abbastanza positiva, non eccelsa, ma positiva.
domani spero di fare rece completa.
ciao

Solitamente non accettiamo le anteprime, ma stavolta chiudo un occhio e ti concedo 2 giorni di tempo per poterla scrivere in modo corretto


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Alto