info alicante-club vips e castillo

Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Durante le festivita natalizie trascorrero in compagnia di amici alcuni giorni a alicante,mi sono informato sul sito alterning.es e ho trovato questi due club-bordello che vorrei sicuramente visitare,il vips che si trova quasi in centro e il castillo che si trova in localita rebolledo ,7 km dal centro di alicante (non mi interessa il d angelo,troppo caro)chiedo se qualche collega punter abbia qualche informazione.
 
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ciao
Io ci sono stato nel 2008 in Agosto, avevo un po' di indirizzi segnati e visi diversi locali ma non rimasi molto soddisfatto di ciò che trovai, erano tutti piuttosto smorti e vuoti, soprattutto perchè provenivo dalla Costa del Sol che pullulava di localini per vacanze-sfogo. Mi ricordo solo che timbrai il cartellino 2 volte in un locale chiamato Xanadu, situato nel nulla, fuori Alicante. Prova a cercare da internet, magari ti salta fuori l'indirizzo completo. La galoppata "arriba" costava 70 eri "por la media ora". Ciao e buone Tr....bate!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
mi dite per piacere i costi per prestazione e il livello qualitativo della gnocca...grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ciao, presumo quindi che stai partendo... Buon per te !

Dipende un po' dai locali; mi ricordo che ce n'erano un paio piuttosto grandi (mi sembra uno si chiamasse "D'Angelo" e l'altro non lo so) che perà erano lussuosi: arrivammo io e il collega Piripero con una macchinuccia (le altre erano di tutt'altra fascia) e già il buttafuori capì che eravamo turisti in cerca di galoppate. Parlando con lui ci disse che le prestazioni partivano da ca. 120 neuri ca. Comunque non entrammo in quanto in Spagna siamo abituati a ben altri prezzi ma mi sa che ci doveva essere una bella scelta, visto l'ambiente (2008).
Solitamente un buon locale parte dai 60-80 per la mezz'ora, a seconda del locale puà esserci anche un minimo di contrattazione. Nei locali più organizzati devi sempre aggiungere sui 5 Euro per il Kit del puttaniere, composto da lenzuola e profilattico. In alcuni locali era anche 3 €uri ma quest'anno a Valencia si doveva aggiungere ben 10 euro, una fregatura. Nei locali un po' più infidi non c'è nenche il kit. Il sud della Spagna solitamente è meno caro, anni fa a Siviglia e Malaga te la cavavi anche con 60/max 70 €. A Madrid si partiva da 70 + Kit. A Valencia quest'anno invece si partiva da 90 + 10 di kit appunto ma qualche gnocca sparava anche più alto. Mi ricordo che anche quella che timbrai inizialmente mi chiese 110 + kit, poi portato a 90. Ad Alicante non ricordo di aver trovato molta scelta sia come donne che come locali, tranne appunto lo Xanadu del quale ho scritto sopra e di un'altro di cui non ricordo il nome ma che era in una zona industriale a sud della città (lo riconoscevi dall'autostrada, vedendo tra le fabbriche un'enorme scritta "CLUB"). Anche questi locali niente di chè comunque, solo una scelta un po' migliore di altri. Comunque ti occore un'auto, sono tutti abbastanza fuori mano. In alternativa puoi chiedere ad un taxista, che tanto conoscono questi posti, ma mettiti d'accordo prima su quanto tempo occorre per arrivare al locale altrimenti spendi una sassata.

Buon viaggio.
 
Commenta
Alto