[INFO] Alissa Hatsumomo - Reggio Calabria - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti gli amici di Calabria, scrivo dal Nord Italia e sono un newbie.
Zampettando nel web mi sono imbattuto in quella bella gnocca di Alissa Hatsumomo, in tour dalle vostre parti.
Fonte: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17790" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno ha info? C'è stato? Com'è andata? Il rate?
Spero tanto che si faccia vedere dalle mie parti quanto prima perchè a quel che vedo vale proprio la pena di andare a trovarla :biggrin:
 
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Info - Alissa Hatsumomo

SuorBetty ha scritto:
Nel titolo, manca il riferimento internet e la città.

Un suo trascorso romano: viewtopic.php?f=311&t=28124

Hai ragione, scusa.
Rif. Internet: Piccole trasgressioni.it
Città: Reggio Calabria
Ho letto quella rece e mi è sembrata interessante ;-)
Tuttavia volevo sentire anche qualche altro parere.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: Info - Alissa Hatsumomo

occhio che non è proprio come la vedi in foto....è un pò piu tozza
giusto per dirti se per te conta molto la femminilità, per il resto credo sia da provare.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
33
Località
Torino
Re: Info - Alissa Hatsumomo

Fortunato ha scritto:
occhio che non è proprio come la vedi in foto....è un pò piu tozza
giusto per dirti se per te conta molto la femminilità, per il resto credo sia da provare.


Veramente queste prima foto che ho fatto è di circa un'anno ed erano abbastanza ritoccate, cmq due settimane fa ho fatto le nuova e ti posso dire? ti chiedo di andare a guardare xk ho osservato che le tue (rece) su di me parlano sempre del mio viso, che di mascolino nn ho proprio nulla. Come hai detto mi hai visto a un anno fa. allora ho cambiato tanto ma mi hai visto davvero? :punish:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: Info - Alissa Hatsumomo

AlissaHatsumomo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
occhio che non è proprio come la vedi in foto....è un pò piu tozza
giusto per dirti se per te conta molto la femminilità, per il resto credo sia da provare.


Veramente queste prima foto che ho fatto è di circa un'anno ed erano abbastanza ritoccate, cmq due settimane fa ho fatto le nuova e ti posso dire? ti chiedo di andare a guardare xk ho osservato che le tue (rece) su di me parlano sempre del mio viso, che di mascolino nn ho proprio nulla. Come hai detto mi hai visto a un anno fa. allora ho cambiato tanto ma mi hai visto davvero? :punish:

Ciao Alissa, benvenuta sul forum. Ho già detto che ti ho vista un anno fa quando stavi a Rende (Cosenza). Se oggi sei migliorata sono contento per te perchè hai un bel corpo molto femminile, ma il tuo viso non mi piaceva e per questo non ti ho mai provata. Dalle foto oggi sembri più femminile e tu stessa hai detto che in un anno sei cambiata molto...se è così mi fa piacere per te. Magari torna a Cosenza che così vengo a verificare :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
33
Località
Torino
Re: Info - Alissa Hatsumomo

Fortunato ha scritto:
AlissaHatsumomo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
occhio che non è proprio come la vedi in foto....è un pò piu tozza
giusto per dirti se per te conta molto la femminilità, per il resto credo sia da provare.


Veramente queste prima foto che ho fatto è di circa un'anno ed erano abbastanza ritoccate, cmq due settimane fa ho fatto le nuova e ti posso dire? ti chiedo di andare a guardare xk ho osservato che le tue (rece) su di me parlano sempre del mio viso, che di mascolino nn ho proprio nulla. Come hai detto mi hai visto a un anno fa. allora ho cambiato tanto ma mi hai visto davvero? :punish:

Ciao Alissa, benvenuta sul forum. Ho già detto che ti ho vista un anno fa quando stavi a Rende (Cosenza). Se oggi sei migliorata sono contento per te perchè hai un bel corpo molto femminile, ma il tuo viso non mi piaceva e per questo non ti ho mai provata. Dalle foto oggi sembri più femminile e tu stessa hai detto che in un anno sei cambiata molto...se è così mi fa piacere per te. Magari torna a Cosenza che così vengo a verificare :biggrin: :bye:


Grazie... Allora ho capito tu nn mi hai MAI provato, mai visto dal vivo... ora ho capito. tornare a cosenza? rsrsrsrsrs nn una citta che a me piace... prima magari si ora nn proprio.
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: Info - Alissa Hatsumomo

Te lo ripeto, se una trans la vedo dal vivo ed è diversa (meno bella) da come appare in foto, io non la provo. Le tue foto erano ritoccate parecchio, quindi mi sei sembrata meno femmile (ovviamente sul viso che è il primo impatto visivo). I soldi sono miei quindi se una trans non mi piace la saluto educatamente e me ne vado :spiteful: Cosenza non ti piace più? Però ci sei rimasta quasi un anno, segno che ci stavi bene :biggrin: Vabbè, fatti tuoi. Ciao un bacio :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
33
Località
Torino
Re: Info - Alissa Hatsumomo

Fortunato ha scritto:
Te lo ripeto, se una trans la vedo dal vivo ed è diversa (meno bella) da come appare in foto, io non la provo. Le tue foto erano ritoccate parecchio, quindi mi sei sembrata meno femmile (ovviamente sul viso che è il primo impatto visivo). I soldi sono miei quindi se una trans non mi piace la saluto educatamente e me ne vado :spiteful: Cosenza non ti piace più? Però ci sei rimasta quasi un anno, segno che ci stavi bene :biggrin: Vabbè, fatti tuoi. Ciao un bacio :bye:

è ho abito 4 mesi (quando cera lavoro) nn un anno. anche xk dopo sono tornata in Brasile..

Ora abito a torino e mi piace tanto, il piemontese sono piu abituate con le trans anche xk Cosenza e una parte povera delle italia allora capisci la mentalità nn?

ci saluto ciao ciao... :give_heart:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: Info - Alissa Hatsumomo

AlissaHatsumomo ha scritto:
Veramente queste prima foto che ho fatto è di circa un'anno ed erano abbastanza ritoccate, cmq due settimane fa ho fatto le nuova e ti posso dire? ti chiedo di andare a guardare xk ho osservato che le tue (rece) su di me parlano sempre del mio viso, che di mascolino nn ho proprio nulla. Come hai detto mi hai visto a un anno fa. allora ho cambiato tanto ma mi hai visto davvero?

http//:www.alissahatsumomo.blogspot.com
Una buona usanza dalle nostre parti presentarsi nella apposita sez "il piacere è tutto mio "
leggere con attenzione la policy Collegamento alla pagina web non disponibile
e non farsi pubblicità o inserire link propri :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: Info - Alissa Hatsumomo

AlissaHatsumomo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Te lo ripeto, se una trans la vedo dal vivo ed è diversa (meno bella) da come appare in foto, io non la provo. Le tue foto erano ritoccate parecchio, quindi mi sei sembrata meno femmile (ovviamente sul viso che è il primo impatto visivo). I soldi sono miei quindi se una trans non mi piace la saluto educatamente e me ne vado :spiteful: Cosenza non ti piace più? Però ci sei rimasta quasi un anno, segno che ci stavi bene :biggrin: Vabbè, fatti tuoi. Ciao un bacio :bye:

è ho abito 4 mesi (quando cera lavoro) nn un anno. anche xk dopo sono tornata in Brasile..

Ora abito a torino e mi piace tanto, il piemontese sono piu abituate con le trans anche xk Cosenza e una parte povera delle italia allora capisci la mentalità nn?

ci saluto ciao ciao... :give_heart:

su questo non ci sono dubbi, a Cosenza come in tutto il sud Italia c'è più povertà rispetto al Nord. Non c'entra la mentalità, le trans piacciono molto anche al sud, ma con la crisi economica di oggi è piu difficile spendere soldi. Mi sembra normale che le trans al sud lavorano di meno. Al nord è diverso, c'è più ricchezza, c'è piu lavoro.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: Info - Alissa Hatsumomo

Gentile Alissadalnomegiapponesechepoigiapponesenonsei... mi avvisano dalla redazione, che ti era stata mandata una mail raccomandandoti il rispetto della policy. Leggila perchè l'hai approvata richiedendo l'iscrizione. Se non ce la fai, usa il traduttore di google ma leggila. Diversamente qui dentro si dura ben poco...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
33
Località
Torino
Re: Info - Alissa Hatsumomo

TheBigGun ha scritto:
Gentile Alissadalnomegiapponesechepoigiapponesenonsei... mi avvisano dalla redazione, che ti era stata mandata una mail raccomandandoti il rispetto della policy. Leggila perchè l'hai approvata richiedendo l'iscrizione. Se non ce la fai, usa il traduttore di google ma leggila. Diversamente qui dentro si dura ben poco...


Sei sicuro chi nn sono ? cmq lo so leggere e scrivere benissimo, tu lo dice a me ma a lui nn dice niente? ho sbagliato da vero a mettere il indirizzo del sito, cmq nn bisogna scrivere due volte. :good:



(Brasiliani con gli occhi a mandorla)

(I giapponesi emigrati in Brasile, una comunità di un milione e mezzo di persone capace di condizionare ogni aspetto della realtà brasiliana. Vive nelle cittá e si concentra nello Stato di San Paolo.)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: Info - Alissa Hatsumomo

Ok, va bene il "campanilismo"... sei giappobrasiliana. Leggiti la policy!
In essa viene specificato che puoi partecipare MA se c'è da sostenere un contraddittorio, devi informare PREVENTIVAMENTE l'Amministrazione. Adesso dovrebbe essere più chiaro.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: Info - Alissa Hatsumomo

purtroppo però aggiungo che si è montata la testa e in Calabria ormai non torna più, peccato perchè stavolta l'avrei provata volentieri.
 
Commenta
Alto