[INFO] ARY BANKS - ROMA - STANZA26.COM

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Ary Banks - Roma - stanza26

bicirillo ha scritto:
http://www.stanza26.com/trans/T8202.html

Ragazzi, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato rece riguarda la mulatta indicata, sapete darmi info o dove cercare?
Ar museooooo!
:lol: :lol: :lol:

Scherrrrrrrrrrrrrrrrrrrzo.

La sedicente Venere Nera, fu per qualche settimana (agli albori del terzo millennio, epoca comunque assai più recente delle sue foto che risalgono a Italia90) al centro dei miei desideri.

Quando finalmente la conobbi, mi ricevette in uno scannatoio brutto e tristo in via Gradoli... La trovai distante dalle fotografie, con l'aria sciatta e l'aspetto sfatto... L'approccio, condiscendente più che disponibile, era quello di una sciaubellu di basso profilo... sempre co' sta ceppa in mano, barzotta e nemmanco dritta, che continuava a ripetermi: "te piasce? te piasce?"...

...E a me non è piasciuta punto.

Dubito che possa essere migliorata nell'ultimo lustro.

OKKYO PERO': c'è tutta una popolazione di estimatori di Ary, dalla quale ovviamente mi dissocio, pronti a giurare che è una figa da paura e una porca da concorso nonché quanto di meglio puoi trovare a Roma (o almeno, una volta 'sti ammiratori li aveva).

Io le sue doti più "safade" non le ho provate... ma considera che non mi ispira proprio il tipo con cui vale la pena di prendersi confidenze cabrio (regola che per me vale sempre... ma qui, di più).

____________________________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: [INFO] Ary Banks - Roma - stanza26

Allora la mia ultima esperienza risale a non meno di due anni fa, quindi prendila con giudizio.
Comunque. Lei bassina, ben fatta, carne distribuita dove deve esserci, molto dotata e molto attiva.
Abbastanza passionale, ti fa divertire insomma, però esige un buon passaggio dal fioraio (al tempo un mazzo di 100 rose).
Il difetto dell'epoca: ti faceva aspettare parecchio sotto casa prima di farti salire.
Se sei passivo potresti pure fare un giro
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [INFO] Ary Banks - Roma - stanza26

Panta_Rei ha scritto:
Allora la mia ultima esperienza risale a non meno di due anni fa, quindi prendila con giudizio.
Comunque. Lei bassina, ben fatta, carne distribuita dove deve esserci, molto dotata e molto attiva.
Abbastanza passionale, ti fa divertire insomma, però esige un buon passaggio dal fioraio (al tempo un mazzo di 100 rose).
Il difetto dell'epoca: ti faceva aspettare parecchio sotto casa prima di farti salire.
Se sei passivo potresti pure fare un giro

Assolutamente vero, ho ricevuto lo stesso trattamento solo che sganciai 70 e non 100, mi fece aspettare anche a me, ma lei diceva per farsi una doccia quindi ho apprezzato, come capisco anche la riluttanza di Julio, se ho capito una punta i suoi gusti non fa per lui, ma se cerchi una trans bella piselluta e che ti sfondi a dovere hai trovato pane per i tuoi denti.....il tutto come scritto da Panta, certo da qui a dire che sia la più bella sulla piazza romana c'è ne passa, comunque Julio lo scannatoio e sempre quello di via gradoli.....solo per la cronaca....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] Ary Banks - Roma - stanza26

Grazie 1000 soci!!!
Be...no..non sono passivo..ma la tipa mi è sempre piaciuta dalle foto che ho visto...e dai consigli che avete dato...magari una scronocchiato iela vado a da.. :big_boss:

seguirà eventuale rece

Ciauzzzz e graziie ancoraa
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Re: [INFO] Ary Banks - Roma - stanza26

Stefano 1973 ha scritto:
comunque Julio lo scannatoio e sempre quello di via gradoli.....solo per la cronaca....
Capirai e quando lo cambia il trappolo con parete adibita a maxischermo... stessa storia per le foto risalenti agli anni 90... :mda: diciamo che non le piacciono troppo i cambiamenti va... :biggrin:
Comunque mi mancano gli annunci farneticanti che pubblicava "aggratise" su bakeka fino a non molto tempo fa...
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [INFO] Ary Banks - Roma - stanza26

ora èfinita in quel di bari e si fà chiamare VENERE NERA dice di essere una massaggiatrice e prende 150euri...io ci sono cascato come un c.......appartamento e personaggio da dimenticare!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [INFO] Ary Banks - Roma - stanza26

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Ary_Banks_Venere_Nera.rar
    123,4 KB · Visite: 53
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Ary Banks - Roma - stanza26

DA MOLLARE IN TUTTI I MODI...
 
Commenta
Alto