[INFO] BAMBOLA JASMINE - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
Ciao ragazzi qualcuno ha mai incontrato questa gatta che si ferma ogni tanto a Terni ?
Il suo sito web ---- Piccole trasgressioni
In alcune foto sembra molto bella in altre un pò meno. Tempo fa leggevo da qualche parte che è rumena e la cosa mi ha un pò frenato nel testarla dato che basandomi sulle girls di quella provenienza mi aspetto un atteggiamento freddo e distaccato. Provai a chiamarla al telefono e a dire il vero sembrava molto dolce e calda e pure con una bella voce femminile però bho non ho mai trovato lo stimolo giusto per andarla a testare.
Aspetto speranzoso qualche bella rece visto che è appena tornata in città ^^
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Testata nella precedente visita in citta'....confermo che e' rumena ma......e' tutt'altro che fredda stronza e sbrigativa!!!! Son rimasto sorpreso dalla gentilezza e da una bellezza particolare che ti consiglio di visitare!!! Anzi...visto che e' tornata vado a trovarla
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Ciao andycooper ......non ci potresti dire qualcos di più rate come è fisicamente attitudine pirillo dai aiuta chi ti aiuta!!!!
:good:
Ciao Fox10
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
andycooper ha scritto:
Testata nella precedente visita in citta'....confermo che e' rumena ma......e' tutt'altro che fredda stronza e sbrigativa!!!! Son rimasto sorpreso dalla gentilezza e da una bellezza particolare che ti [VIETATO] di visitare!!! Anzi...visto che e' tornata vado a trovarla

Perdonami andy, ma quanto scrivi, non è per niente carino, ed anzi, suona come presa di culo, permettimi.
Non credo ti costasse molto recensire con tempismo all'epoca del tuo incontro, visto a quanto dici anche l'ottima esperienza.
Non è certo questo lo spirito del forum !
Sei sempre in tempo comunque nel recensire (eventualmente in nuovo thread [RECE]) magari con piu' dettagli a favore dei colleghi che possono essere interessati.
Vedi tu, non credo sia una fatica immane...DO UT DES ricorda.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
andycooper ha scritto:
Testata nella precedente visita in citta'....confermo che e' rumena ma......e' tutt'altro che fredda stronza e sbrigativa!!!! Son rimasto sorpreso dalla gentilezza e da una bellezza particolare che ti [VIETATO] di visitare!!! Anzi...visto che e' tornata vado a trovarla

ci faresti una rece per cortesia visto che e' tornata ?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
Visitata un paio di volte alcuni anni fa quando stava nelle Marche, zona fermano...dalle foto noto che è diventata bionda, era infinitamente meglio mora...cmq fisico splendido, curatissima, pulita, ottima accoglienza e cortesia, loquace ed intelligente... con me ci fu un'intesa eccellente cosa che mi spinse a rivisitarla appena possibile prima della sua partenza. Prestazioni nella norma, probabilmente preferisce il lato passivo per cui da attiva non prende più della sufficienza.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
scusami tanto ma uppare un post di 1 anno fa non è molto utile oltretutto chiedendo info in un'altra città..ti conviene aprire un post di info a chiasso :)

hai probabilmente ragione. Il problema è che il forum Cantone Ticino è poco seguito...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
2
lo immagino :| anche quello di terni è mezzo morto purtroppo..cercherò info per te :)
W la fratellanza del punter!!:friends:
 
Commenta
Alto