[Info] Barbara Verissimo - Prato - Piccoletragressioni

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Salve a tutti, visto che questo fine settimana, con l'arrivo della bella stagione, me ne andrò al mare presso la ridente cittadina tirrenica, chiedo cortesemente ai carissimi amici di Prato, informazioni su Barbara Verissimo, la TAmica è sulla "piazza" da ormai molto tempo, è possibile che nessuno non l'abbia ancora recensita!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4166

Grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

Non femminilissima ma piacevole. Ha il viso un po' sciupato.
Bella mazza, senza andare sulle esagerazioni della Moreno o simili.
Porca a dismisura.

Se gli fai capire che ti piace sentirti troia, ci pensa lei!!!

Io ci sono sempre stato bene.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

Mago ha scritto:
Non femminilissima ma piacevole. Ha il viso un po' sciupato.
Bella mazza, senza andare sulle esagerazioni della Moreno o simili.
Porca a dismisura.

Se gli fai capire che ti piace sentirti troia, ci pensa lei!!!

Io ci sono sempre stato bene.

Grazie mille, altre quattro domandine per cortesia:

1 - Come è messa a pulizia personale?
2 - Normalmente è attenta alle precauzioni od è tendenzialmente a richio?
3 - Rate?
4 - Io sono solo attivo e tendenzialmente dominante, che dici si lascia "usare"?

Prometto rece anche nella vostra sezione!
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

Per quel che mi ricordo:

1. Pulizia sufficiente ma non è certo una bambolina profumata di lavanda come, per dire, Ully, a cui succhieresti come chele di aragsota anche gli interstizi tra le unghie e le dita dei piedi da quanto è pulita e curata.

2. Come sopra. Non ho registrato elementi di particolare allarme, se intendi tentativi di scoparmi senza preservativo o cose del genere. Diciamo attenzione media.

3. Chiedere a lei mi sembra la cosa migliore.

4.Credo che se sei tendenzialmente dominante ti perdi il meglio della Verissimo. Forse è più adatta a remissivi. Almeno per la mia esperienza. E poi, come si fa a dominare una stangona in quel modo. Devi essere alto due metri con due spalle larghe come un tir.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
43
Località
Toscana
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

Scusate se mi intrometto...ma chi è Ully ???

Mago ha scritto:
Per quel che mi ricordo:

1. Pulizia sufficiente ma non e' certo una bambolina profumata di lavanda come, per dire, Ully, a cui succhieresti come chele di aragsota anche gli interstizi tra le unghie e le dita dei piedi da quanto e' pulita e curata.

2. Come sopra. Non ho registrato elementi di particolare allarme, se intendi tentativi di scoparmi senza preservativo o cose del genere. Diciamo attenzione media.

3. Chiedere a lei mi sembra la cosa migliore.

4.Credo che se sei tendenzialmente dominante ti perdi il meglio della Verissimo. Forse e' più adatta a remissivi. Almeno per la mia esperienza. E poi, come si fa a dominare una stangona in quel modo. Devi essere alto due metri con due spalle larghe come un tir.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

godano19 ha scritto:
Scusate se mi intrometto...ma chi e' Ully ???

Mago ha scritto:
Per quel che mi ricordo:

1. Pulizia sufficiente ma non e' certo una bambolina profumata di lavanda come, per dire, Ully, a cui succhieresti come chele di aragsota anche gli interstizi tra le unghie e le dita dei piedi da quanto e' pulita e curata.

2. Come sopra. Non ho registrato elementi di particolare allarme, se intendi tentativi di scoparmi senza preservativo o cose del genere. Diciamo attenzione media.

3. Chiedere a lei mi sembra la cosa migliore.

4.Credo che se sei tendenzialmente dominante ti perdi il meglio della Verissimo. Forse e' più adatta a remissivi. Almeno per la mia esperienza. E poi, come si fa a dominare una stangona in quel modo. Devi essere alto due metri con due spalle larghe come un tir.

Ully è questa... ora Lorena... Comunque una garanzia!!! http://www.toptransitalia.com/home_pers ... g=galleria Ora però è a Milano!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

Mago, io l'ho visitata quando è passata dall'Emilia. Confermo il fatto che abbia il viso un po'sciupato, ma per come è lei ci sta bene. Dicamo che l'aspetto è quello della gran porcona. In effetti credo che lei sia quella che recita la parte dominante, anche se io sono solo attivo e chiarii subito quelli che sarebbero stati i ruoli. Ebbene, non si tirò indietro, anzi...
Io mi accordai per VUx3, perchè mi propose anche di farmi un massaggio prima. Dissi, proviamo va. In effetti, mi fece un gran massaggio. Ma un massaggio vero rilassante, con olio profumato. Ovvio, non era un massaggio da fisioterapista, ma lo fece veramente bene, senza lesinare sul tempo: ricordo che partì dalla testa per arrivare ai piedi. A tal proposito, cito un aneddoto che ti dà informazioni su sua pulizia/sicurezza. Alla fine del massaggio io ero in posizione prona, e lei inizio a farmi un rimming. Io mi voltai di scatto per dirle che non mi piace che mi venga effettuata tale pratica, e vidi che si era infilata nella lingua un profilattico! Comunque dopo aprimmo le danze, con lei che si lasciò dominare volentieri e terminammo tutti e due con un'ottima venuta. Il tutto sempre in sicurezza. Era una giornata di inizio estate piuttosto afosa, ed alla fine mi offrì una doccia, e si preparò per farsene una. Tra l'altro mi offrì pure un collutorio per l'igiene orale, che utilizzò anche lei.
Per concludere, la cifra fu elevata, ma per me fu un'oretta e mezzo passata piacevolmente.
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

Confermo che in quanto ad accoglienza non è seconda a nessuno.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

Cronaca di una rece mancata.
La chiamo per avere info sulla location, con voce molto sensuale mi dice dove abita e che purtroppo è al momento impegnata con un cliente ... comunque niente mi vieta di riprovare più tardi.
Io intanto mi avvio ed arrivato sotto casa sua vedo uno strano giro di auto ... caspiterina, sono tutti clienti in attesa!
La richiamo e mi dice di aspettare 5 minuti che un cliente stava sistemandosi per uscire, ed io per rispetto mi apparto con la mia bella auto nuova nuova di concessionaria. Appena passa il collega, davanti a me schizza fuori di macchina un ragazzo anche lui in attesa e sicuramente da più tempo di me. Che dire ... il mio tempo a disposizione era limitato ed ho dovuto desistere. Il fatto che avesse tutte queste richieste mi fa pensare che sia proprio brava oltre che bella.
Che peccato... mi toccherà passare da Prato ....
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

Greengold ha scritto:
Cronaca di una rece mancata.
La chiamo per avere info sulla location, con voce molto sensuale mi dice dove abita e che purtroppo e' al momento impegnata con un cliente ... comunque niente mi vieta di riprovare più tardi.
Io intanto mi avvio ed arrivato sotto casa sua vedo uno strano giro di auto ... caspiterina, sono tutti clienti in attesa!
La richiamo e mi dice di aspettare 5 minuti che un cliente stava sistemandosi per uscire, ed io per rispetto mi apparto con la mia bella auto nuova nuova di concessionaria. Appena passa il collega, davanti a me schizza fuori di macchina un ragazzo anche lui in attesa e sicuramente da più tempo di me. Che dire ... il mio tempo a disposizione era limitato ed ho dovuto desistere. Il fatto che avesse tutte queste richieste mi fa pensare che sia proprio brava oltre che bella.
Che peccato... mi toccherà passare da Prato ....

La mano del Signore ha protetto la tua voglia di copulare con suddetta statuina.... qualche tempo fà in quel di Prato ho toccato questa "cosa" :crazy: . Faccia da Pippo anzi più simile a Clarabella, il corpo è di una stazza notevole tant'è che i tre porcellini da adulti, tutti e tre messi assieme, le fanno un baffo. Brava è brava, l'arnese bello è bello, pulita è pulita. Ma, cari miei, l'occhio se la prende proprio in tel post! Lasciate perdere per 100 scudi c'è di molto meglio, ... e senza andare tanto distante.... Le foto sono di tanto tempo addietro oggi non c'entrano più nulla!!! :thank_you2:
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Re: [Info] Barbara Verissimo - Piccoletragressioni

ci sono tornato di recente e devo dire che nonostante il tempo continui a lavorare incessantemente, come prestazioni resta quasi unica. massaggi, oral e anal a più riprese, rimming, approcci di fisting, pissing... tutto con calma e piacere reciproco.

tra le altre cose, mi ha messo a pecora e ha cominciato a massaggiarmi buchetto, palle e uccello con una soluzione durex eccitantissima, per poi inserire due o tre dita e farmi un "massaggio interno" da svenire.

per me è sempre una sicurezza anche se non è più una bellezza da calendario.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.761
Località
Cosenza
index: 33969905xx
 

Allegati

  • barbara1.jpg
    barbara1.jpg
    26,9 KB · Visite: 381
  • barbara2.jpg
    barbara2.jpg
    29 KB · Visite: 291
Commenta
Alto