Info Barcellona

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti! Fine maggio vado a barcellona per un addio al celibato.il futuro sposo non ne vuole sapere di andare a patatine pay,quindi io e un altro ci staccheremo dal gruppo per fare le nostre scopate.
Volevo qualche info su bordelli e/o donne che ricevono a casa.
Se avete anche info su locali con mature,srivete pure.
Vi chiedo anche di darmi consigli garantiti perche' non vorrei andare in qualche posto dove aspettano il turista pollo da spennare.tipo,entrata gratis e bevanda 300€(questo è un esempio)
 
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Ti linko un posto dove sono stato...

http://www.topdamas.com/en

Bel quartiere, correttezza assoluta, donne e camere da sogno...:preved:prezzi medi, mi pare di ricordare 120h

PS naturalmente a Barcelona c'è solo l'imbarazzo della scelta e fregature non ne ho mai prese... alcuni club tipo le nostre lapdance, ma dove si tromba,:pleasantry: forse sono un po' cari, ma basta informarsi sono sempre gentilissimi...:wink: buon divertimento...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Le mie esperienze sono tutte concentrate praticamente qua (http://goo.gl/maps/sLhqB) in zona El Raval, coloratissima e vicinissima a La Rambla.
Non ti aspettare alto livello né classe, ma se cerchi bene qualche ragazza carina la trovi. Tutte quelle con cui sono stato erano Romene, ma nonostante le dicerie, non mi sono mai trovato male. Non ti aspettare GFE, ma non fanno molti problemi per Daty e FK, anche al rate base di 30 euro che comprende di norma BJ (non ho mai chiesto per BBJ) e Rai1. Ultimamente (l'ultima volta sono stato un annetto fa) ho notato qualche sforzo di riqualificazione della zona...hanno raso al suolo un palazzo e ricostruito da capo, hanno murato alcuni degli appartamenti che prima venivano usati dalle ragazze (si vedono nel link sulla destra), ma la zona è ancora attiva e se non trovi ragazze dove ti ho segnalato io, le trovi a 50 mt di distanza.
buon divertimento e ricorda di scrivere rece quando torni.
 
Commenta
Alto