[info] Baronessa Trans - Gallarate - TopMistressTransItalia

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
Salve a tutti.

Ho già provato a chiedere info nella sezione "Forum" "Mondo transgender" "Italia del nord" "Tutte le province lombarde - trans", ma non ho ricevuto risposta.

Forse il "posto giusto" in cui chiedere info è questo ...

Sono molto attratto dalla Baronessa http://www.topmistresstransitalia.it/home_personali.asp?id=7703 ... soprattutto perché scrive (e mi ha confermato al telefono) di praticare anche lotta erotica. Mi ha proposto una sessione di un'ora ... e sono "tentatissimo", anche perché dalle foto sembra avere un gran bel fisico.

L'unico motivo di perplessità è che di recente ho letto di brutte avventure capitate proprio a Gallarate. E' chiaro che non significa niente ... ma sapere che a Gallarate c'é qualcuno che posta annunci falsi per derubare i malcapitati (mi sembra di aver letto proprio qualcosa del genere, non molto tempo fa) aumenta il timore che questa possa essere solo un'altra truffa.

Un po' come capitava tempo fa a Desenzano del Garda: ogni volta che leggevo un annuncio interessante, trovavo una rece in cui si diceva che era tutto falso, che le foto non corrispondevano e via di questo passo.

C'e' qualcuno che ha conosciuto la signorina in questione e che possa tranquillizzarmi un po'?

Se dovessi decidermi ad andare a trovarla, prometto rece.

Grazie
 
Alto