[INFO] Bellissima massaggiatrice - Treviso - Bakeca.it

Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
Da un po' di giorni a questa parte sono comparsi annunci di QUESTA MASSAGGIATRICE . Molti annunci suoi sono presenti anche nella provincia di Milano. Qualcuno ha avuto esperienza? Sembra tutt'altro che un fake. Al suo numero di telefono, compaiono sempre le stesse foto. Ho mandato messaggio oggi e mi ha subito risposto e confermando che si trova a Treviso.
 
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
chiamata , riceve in piazza Pio X , da 80 per mezzora compreso finale manuale od orale...ha una bella vocina ma non è stato sufficente per convincermi , poco tempo concesso.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
quindi mi confermi che non è un fake? il body lo fa? me la descrivi un pochettino se ti va?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
quindi mi confermi che non è un fake? il body lo fa? me la descrivi un pochettino se ti va?


scusa , mi pareva di aver detto chiaramente che ho solo chiamato.... la biondona piaceva anche a me... :on_the_quiet:
mi avesse prospettato un massaggio più lungo sarei già andato a vedere ..il cammello.
cmq mi ha detto che fa anche body ed era stata possibilista anche per rai 1 con sovrapprezzo , vedi tu :mda:
 
Commenta
Alto