[INFO] BELLISSIMA TRANSEX - DA EBAKECA

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Ciao a tutti.......ha incuriosito anche me .....ho provato a chiamarla dichiara altezza 1,80 pirillo 21cm. att/pass ......dalle foto non sembra male...se qualcuno sa qualche notizia ulteriore grazie!!

Ciao Fox10
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
occhio, dovrebbe trattarsi di un fake....le foto se non ricordo male appartengono ad una trans brasiliana abbastanza conosciuta. Ora mi sfugge il nome, spero di riuscire a ricordare

ps. il titolo è sbagliato, manca la città
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Direi fake al 100%.

32786190xx
 

Allegati

  • Shemales&Transvestites free picture gallery_1294166077149.zip
    92,2 KB · Visite: 56
  • bakeca terni 32786190xx NOVITA BELLISSIMA TRANSEX Donna cerca uomo_1294166122955.zip
    97,9 KB · Visite: 63
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
brava suora, come sempre ottimo lavoro....ricordavo che le foto erano di una trans brasiliana ma non ricordavo il nome! Sei un grande....spero che l'amico ora si è convinto che le foto sono rubate
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
80
Fortunato ha scritto:
scusa, se speri che non è un fake hai un solo modo per scoprirlo: vai e timbrala

guarda che se non scrivevate nulla lo avrei fatto e' propio xche' non ero sicuro ho chiesto info non c'e' nulla di strano mi pare
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
rejettosetta ha scritto:
Fortunato ha scritto:
scusa, se speri che non è un fake hai un solo modo per scoprirlo: vai e timbrala

guarda che se non scrivevate nulla lo avrei fatto e' propio xche' non ero sicuro ho chiesto info non c'e' nulla di strano mi pare

infatti non c'è niente di male a chiedere info...lo facciamo tutti ed è lecito, ma le info te le avevamo date e tu nonostante tutto hai continuato a chiedere info. Più info di quelle che avevamo in possesso cosa dovevamo dirti? A quel punto, se non ti soddisfavano le nostre risposte, mi sembrava ovvio che l'unica soluzione per toglierti ogni dubbio restava quella di andare a vederla di persona. Per questo ti ho risposto così. Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
80
ok ma io ho solo risposto che era un peccato fosse un fake non ho chiesto niente di + mi pare :)
 
Commenta
Alto