[INFO] Bianca Rossini - Caserta - Piccole Trasgressioni

Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ci sono stato una quindicina di giorni fa. E' veramente una bella trans. 70 € se sei attivo e 100 € passivo. L'unica pecca è che non ha seno... per il resto ha un bellissimo viso ed è anche molto alta. A letto ci sa veramente fare...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
scusate sono nuovo.... ora vi posto una recensione fatta meglio:

NOME INSERZIONISTA: Bianca Rossini
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta, parco cerasole
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI: Mistress, attiva e passiva. Se vuoi con amica della stanza accanto (di cui lei non ricorda manco il nome in totale € 150)
COMPENSO RICHIESTO: 70 se vuoi scopartela e 100 se vuoi anche prenderlo
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: molto alta (circa 1,80-1,85), bionda, viso d'angelo, seno piatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non posso aiutarvi xkè mi sono presentato come attivo
ATTITUDINE: cordiale e simpatica. Piu' volte mentre stavo x arrivare lei si è fermata per farmi ricaricare....
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5-6 gradini prima dell'ascensore. Sta al quarto piano mi pare.

Arrivo da lei verso le 6 di pomeriggio. Apre dietro la porta e trovo una stangona snella bionda con gran bel culo e faccia identica alle foto. Mi chiede se sono attivo (€ 70 e se passivo € 100). io gli dico che sono attivo e concordiamo per i 70 euro. Per gli amanti del mistress, lei è presente su molti siti mistress, infatti sui mobili è piena di dildo, manette ed accessori vari. Inizia con un bj coperto, ben fatto, riesce anche a metterselo tutto in bocca (raramente ho trovato ragazze che riuscivano ad ingoiarlo visto che un pene abbastanza largo), sotto si presenta ben depilata e curata. Peccato che sotto il corpetto nero sia totalmente piatta. Poi inizia a farsi scopare prima a pecora (gran bel culo sodo e stretto) e poi viene a cavallo, dove da il meglio di se. Gli chiedo di fermarsi piu' volte per ci sa fare in quella posizione e lei senza problemi si ferma e inizia a darmi un bellissimo bacio alla francese e a leccarmi colle e spalle. Poi me la metto di faccia finchè non sto x arrivare. Lei mi dice che posso arrivare o sul culo o addosso. (niente cum o face).
Nel totale un 7+ garantito. Se avesse un po' di tette sarebbe uno spettacolo. Il viso con quei capelli biondi è molto femminile.
Cque da provare.

Spero di esservi stato di aiuto.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.003
Reaction score
15.793
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,2 KB · Visite: 85
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,2 KB · Visite: 94
  • 3.jpg
    3.jpg
    63,8 KB · Visite: 100
Commenta
Alto