[INFO] BRUNA - CAGLIARI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
non saprei dirti..è venuta un paio di volte a ca ma non l'ho mai testata..il fatto che non faccia vedere le foto HOT poi non depone a favore del suo pirillo, che CREDO a qst punto sia nella media...Luciana era un'altra cosa...cmq sembra una bella topa...
se vai facci sapere..

ciao
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
Bruna è una bella mulatta brasiliana,bel viso,bellissimo seno e parecchio dotata,conversazione piacevole.... :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
giovannone75 ha scritto:
Bruna e' una bella mulatta brasiliana,bel viso,bellissimo seno e parecchio dotata,conversazione piacevole.... :bye:

Beh ci sono tutti i crismi per fare una bella recensione no ??
dai giovannone...raccontaci

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
hanselzoo ha scritto:
giovannone75 ha scritto:
Bruna e' una bella mulatta brasiliana,bel viso,bellissimo seno e parecchio dotata,conversazione piacevole.... :bye:

Beh ci sono tutti i crismi per fare una bella recensione no ??
dai giovannone...raccontaci

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

Allora,la Bruna riceve a Quartucciu,solita location di Luciana,Mayara,ecc....nella stanza a fianco c'è Silvana la trans italiana che è colei che subaffitta le stanze alle brasiliane che vengono qui per un paio di settimane...Quest'ultima è un pachiderma biondo,antipatico e la cosa bella è che se la tira pure...uomo avvisato....Tornando a Bruna è proprio lei quella della foto,altezza 1.80 per 80 kg circa...pelle mulatta scura ...bel viso,lineamenti dolci...Seno una 5 abbondante dalla bella forma...culo e bastone durissimi..lei predilige il lato attivo,ma non è insistente come spesso accade...Parte da 70 ma con una semplice contrattazione ci sta anche per 50...Non è frettolosa e molto tranquilla... :good: Buon divertimento!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
giovannone75 ha scritto:
hanselzoo ha scritto:
giovannone75 ha scritto:
Bruna e' una bella mulatta brasiliana,bel viso,bellissimo seno e parecchio dotata,conversazione piacevole.... :bye:

Beh ci sono tutti i crismi per fare una bella recensione no ??
dai giovannone...raccontaci

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

Allora,la Bruna riceve a Quartucciu,solita location di Luciana,Mayara,ecc....nella stanza a fianco c'è Silvana la trans italiana che e' colei che subaffitta le stanze alle brasiliane che vengono qui per un paio di settimane...Quest'ultima e' un pachiderma biondo,antipatico e la cosa bella e' che se la tira pure...uomo avvisato....Tornando a Bruna e' proprio lei quella della foto,altezza 1.80 per 80 kg circa...pelle mulatta scura ...bel viso,lineamenti dolci...Seno una 5 abbondante dalla bella forma...culo e bastone durissimi..lei predilige il lato attivo,ma non e' insistente come spesso accade...Parte da 70 ma con una semplice contrattazione ci sta anche per 50...Non e' frettolosa e molto tranquilla... :good: Buon divertimento!! :big_boss:



Ottimo !!!

Non è che i qualcuno dei colleghi ha le foto del "bastone" della ragazza in questione ??
sapete com'è la curiosità mi rode... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

ciaooooo

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Al tempo in cui sono andato io niente seno...ma molto femminile e liscia liscia, e la mazza superdura e reattiva...
non so se nel frattempo si sia "modificata" ma non penso altrimenti avrebbe messo le foto nuove..
cmq sia è molto attiva e ci sa fare...vale la pena andare a trovarla secondo me..


ciao ciao
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Allora Bruna rispetto alle foto ha 15 kg in più e la mazza è la metà della Luciana... mentre per quanto riguarda Morena io lo provata a roma è abbastanza femminile e come mazza credo sia a livello della Luciana se non di più...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
FITNESS ha scritto:
Allora Bruna rispetto alle foto ha 15 kg in più e la mazza e' la metà della Luciana... mentre per quanto riguarda Morena io lo provata a roma e' abbastanza femminile e come mazza credo sia a livello della Luciana se non di più...


grazie...allora morena tutta la vita !! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:
 
Commenta
Alto