[INFO] Bruna - Cagliari - Puntotrans

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] BRUNA puntotrans

Sono andato a trovare Bruna,che dire,è identica a quella della foto con la stessa pancetta,ma nulla di esagerato...seno morbidissimo che lo rende molto naturale...culetto bello sodo e attributo nella norma e duro...lei è di poche parole, gentile e garbata,forse un pò timida ma un pò restia a lasciarsi andare....di positivo c'è che non risponde al cell,che si accontenta della velocità urbana e che oggi se ne ritorna nella capitale,così mi ha detto....insomma fisicamente le do un 7 ma la prestazione è nettamente sotto la sufficienza....e poi location inadeguata,stretta,buia e non pulitissima. :bad:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] BRUNA puntotrans

giovannone75 ha scritto:
Sono andato a trovare Bruna,che dire,è identica a quella della foto con la stessa pancetta,ma nulla di esagerato...seno morbidissimo che lo rende molto naturale...culetto bello sodo e attributo nella norma e duro...lei e' di poche parole, gentile e garbata,forse un pò timida ma un pò restia a lasciarsi andare....di positivo c'è che non risponde al cell,che si accontenta della velocità urbana e che oggi se ne ritorna nella capitale,così mi ha detto....insomma fisicamente le do un 7 ma la prestazione e' nettamente sotto la sufficienza....e poi location inadeguata,stretta,buia e non pulitissima. :bad:

Scusa se mi permetto, ma cosi: si è di poco aiuto per gli altri...

Non sarebbe meglio, raccontare l'esperienza?

Ciao.

index: 32785488xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] BRUNA puntotrans

SuorBetty ha scritto:
giovannone75 ha scritto:
Sono andato a trovare Bruna,che dire,è identica a quella della foto con la stessa pancetta,ma nulla di esagerato...seno morbidissimo che lo rende molto naturale...culetto bello sodo e attributo nella norma e duro...lei e' di poche parole, gentile e garbata,forse un pò timida ma un pò restia a lasciarsi andare....di positivo c'è che non risponde al cell,che si accontenta della velocità urbana e che oggi se ne ritorna nella capitale,così mi ha detto....insomma fisicamente le do un 7 ma la prestazione e' nettamente sotto la sufficienza....e poi location inadeguata,stretta,buia e non pulitissima. :bad:

Scusa se mi permetto, ma cosi: si e' di poco aiuto per gli altri...

Non sarebbe meglio, raccontare l'esperienza?

Ciao.

In che senso di poco aiuto agli altri?? Ho forse tralasciato qualche dettaglio che non permetta alla collettività di farsi un'idea della suddetta? :blum3:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] BRUNA puntotrans

Allego matrici.
 

Allegati

  • Bruna, trans a Roma - www.puntotrans.com_1275843024963.zip
    64,4 KB · Visite: 58
  • Bruna trans_1275842975952.zip
    121,1 KB · Visite: 58
  • BRUNA trans Cagliari_1275842966889.zip
    101,3 KB · Visite: 69
Commenta
Alto