[INFO] Carla trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
469
Reaction score
174
Riceve nei pressi dello stadio. Tendenzialmente master e molto molto attiva, in passato ci sono stato con "reciproca soddisfazione" di entrambi... Un 50ino e passa la paura. Se cerchi quella bella e statuaria leva mano. Se cerchi una che ti metta sotto non è male. Comunque buona dotazione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Tra il Sele e l'Arno
Ci sono stato io, qualche tempo fa. La location è nei pressi del ponte della tangenziale che collega il Rione Traiano con la Loggetta. edificio di tre piani, ma per andare da lei si scendono le scale e la casa si affaccia sulla salita della tangenziale di Fuorigrotta. In casa c'era anche un'altra trans che non ho visto bene chi fosse, sebbene sembrasse avanti con l'età, in compagnia di una cagnolino bianco silenzioso ed incuriosito. Questa Carla ha un viso femminile e bellissimo, ma una voce ed un fisico sicuramente maschile. Appena arrivati mi ha detto di spogliarmi, mentre lei era già in desabilliè, ha tirato fuori una pistola di medio calibro mi ha messo alla pecorina ed ha iniziato a stantuffare per il reciproco godimento. Non mi è parsa portata al social time, infatti finito l'appagamento per entrambi :pardon:si è rivestita, ho saldato il pattuito, scambiato proprio due parole e adieu..... :scratch_one-s_head:.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
pitonzo, è meglio se aggiungi anche la scheda-recensione :wink:


ricordino
 

Allegati

  • carla1.jpg
    carla1.jpg
    33 KB · Visite: 192
  • carla2.jpg
    carla2.jpg
    45,5 KB · Visite: 228
  • carla3.jpg
    carla3.jpg
    39,5 KB · Visite: 288
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Avete ragione anche se delle info che avevo chiesto di una mi è stato detto che non arma, di una che non è cosa e sta Luciana pare il milite ignoto!! E' la prima su cui ho avuto risposte :)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.913
RIFERIMENTO INTERNET : siti vari e annunci sul mattino
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme tranne il pirillo in foto che sembra più grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva fk cob reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bassina bel viso tette tonde e dure, forse troppo bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Anche io ce l'ho nella collezione : ci andai una volta anni orsono e già era un volto noto del panorama napoletano. Bazzicava anche a via Verdi per i punter veterani che ne hanno memoria. Riceveva in un appartamento a fuori grotta curato e pulito. Lei bassina e voce alla Berry White ma con me fu attiva e partecipativa velocità urbana. Pirillo medio, la foto lo fa sembrare più grosso ma non aveva una circonferenza importante. Fu cordiale e simpatica, l'altra trans che era in casa con lei era operata, le chiesi di stare lì a guardarci e mi accontentò ! Lei fu attiva e ci mise tutto l'impegno ma a me le napoletane un po' vaiasse non sono mai piaciute. Non ci tornai mai più ma non perché fosse stata negativa, solo a causa della mia predilezione per i calibri oversize
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : siti vari e annunci sul mattino
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme tranne il pirillo in foto che sembra più grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva fk cob reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bassina bel viso tette tonde e dure, forse troppo bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Anche io ce l'ho nella collezione : ci andai una volta anni orsono e già era un volto noto del panorama napoletano. Bazzicava anche a via Verdi per i punter veterani che ne hanno memoria. Riceveva in un appartamento a fuori grotta curato e pulito. Lei bassina e voce alla Berry White ma con me fu attiva e partecipativa velocità urbana. Pirillo medio, la foto lo fa sembrare più grosso ma non aveva una circonferenza importante. Fu cordiale e simpatica, l'altra trans che era in casa con lei era operata, le chiesi di stare lì a guardarci e mi accontentò ! Lei fu attiva e ci mise tutto l'impegno ma a me le napoletane un po' vaiasse non sono mai piaciute. Non ci tornai mai più ma non perché fosse stata negativa, solo a causa della mia predilezione per i calibri oversize

Ma mò, tu da dove sei uscito. Compagno Sub ma che fine hai fatto? Ma vuless sapé se stai pure tu sul famoso social :)
 
Commenta

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
non so chi tra submale e balashin è più "poeta del cazzo"....submale, comm ti schif, ma si vi ancor?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.913
Powermeter ci sono sul famoso social ma con il profilo della mia personalità doppia : parrucca e auto reggenti. Col cazzo che dico a voi pervertiti arrapati come mi chiamo ! Slaveserio scrivo poco perché il panorama e' triste e il 70% delle volte che scrivo su questo forum c'è un moderatore pronto a cancellare i post con cazziatone incluso perché non hai messo bene le virgole...
 
Commenta

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
submale e tira fuori il contatto, iamm bell, iamma ià, non te la tirare troppo, zoccola!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
12
ahahahah, mi sono iscritto oggi e ho ritrovato dei nick di vecchi forum defunti...anche io ho notato l'attitudine alla cazziata dei moderatori, ma si sa il loro è un compito infame, con tutti i pervertiti scrocconi di rece che ci sono in giro ::cool::...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
469
Reaction score
174
ahahahah, mi sono iscritto oggi e ho ritrovato dei nick di vecchi forum defunti...anche io ho notato l'attitudine alla cazziata dei moderatori, ma si sa il loro è un compito infame, con tutti i pervertiti scrocconi di rece che ci sono in giro ::cool::...

un benvenuto al collega comnenos...
 
Commenta
Alto