[INFO] CAROLINA - VICENZA - piccoletrasgressioni

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
Da un paio di giorni ho notato questa interessante t-girl: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28647. Su questa Carolina purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna informazione. Ho provato a chiamarla e riceve in città a Vicenza, in Viale Crispi. Parla discretamente l'italiano, ha una voce assai femminile, ma non mi è parsa molto loquace. Il regalo è la doppia urbana, con calma e facendo un po' di tutto (sarà la solita frase di circostanza?).
Dice di avere un attrezzo di 23 cm... mah, tutto da verificare, è più credibile che Ruby sia la nipotedi Mubarak! Poi per carità, tutto può essere... Essendo di passaggio comunque sono andato a vedere il posto: è un palazzo tutto sommato accettabile; nei campanelli c'erano più cognomi italiani che altri (comunque ben presenti!); niente da spartire col famigerato Viale San Lazzaro 108!!! Per un problema tecnico alla fine non sono andato, ma ho raccolto comunque qualche informazione.
Se qualcuno avesse notizie, sarebbe gradita una condivsione!
Index: 34217805xx
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Alla faccia della dote, dalle foto che pare shoppata....
Ma poi come fanno a mettere il timbro di foto originali???
Ah beh, basta pagare.....

CMQ dalle foto e dal fatto che non si trova nulla nel web diciamo che potrebbe essere più che un rischio...almeno questa è la mia opinione del tutto personale ovviamente!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
meno male che non vivo al nord altrimenti con tutte queste fighe sarei già indebitato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Fortunato ha scritto:
meno male che non vivo al nord altrimenti con tutte queste fighe sarei già indebitato :biggrin:
Scusa eh, ma di che fighe (con sorpresa :rofl: ) parli?!?! Almeno qui nel vicentino mi pare ci sia ben poca roba interessante, specialmente se si fa il confronto con vicina Lombardia.
Tornando a questa Carolina, ho notato che nelle foto la parte superiore del busto non si vede mai; il dubbio sorge spontaneo: trattasi di travello??? A questo punto ci sono troppi elementi che mi convincono poco, mi sa che attenderò tempi e new entry migliori.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
minolix ha scritto:
Fortunato ha scritto:
meno male che non vivo al nord altrimenti con tutte queste fighe sarei già indebitato :biggrin:
Scusa eh, ma di che fighe (con sorpresa :rofl: ) parli?!?! Almeno qui nel vicentino mi pare ci sia ben poca roba interessante, specialmente se si fa il confronto con vicina Lombardia.
Tornando a questa Carolina, ho notato che nelle foto la parte superiore del busto non si vede mai; il dubbio sorge spontaneo: trattasi di travello??? A questo punto ci sono troppi elementi che mi convincono poco, mi sa che attenderò tempi e new entry migliori.

beh ovvio, se si confrontano le varie città italiane con Milano è normale che ovunque c'è ben "poco"....prova però a scendere al sud e capirai che Vicenza è oro :biggrin:
La tipa non la conosco, giudicavo solo dalle foto che sembrano mostrare una bella trans :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
minolix ha scritto:
Fortunato ha scritto:
meno male che non vivo al nord altrimenti con tutte queste fighe sarei già indebitato :biggrin:
Scusa eh, ma di che fighe (con sorpresa :rofl: ) parli?!?! Almeno qui nel vicentino mi pare ci sia ben poca roba interessante, specialmente se si fa il confronto con vicina Lombardia.
Tornando a questa Carolina, ho notato che nelle foto la parte superiore del busto non si vede mai; il dubbio sorge spontaneo: trattasi di travello??? A questo punto ci sono troppi elementi che mi convincono poco, mi sa che attenderò tempi e new entry migliori.


dalla faccia, mi pare d'averla caricata otr un'annetto fà nel bresciano di pomeriggio
un trentino per pompa ,non ricordo sta gran dote,io comunque attivo, non sono molto attratto
dai calibri del gatte
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
retiqulata ha scritto:
minolix ha scritto:
Fortunato ha scritto:
meno male che non vivo al nord altrimenti con tutte queste fighe sarei già indebitato :biggrin:
Scusa eh, ma di che fighe (con sorpresa :rofl: ) parli?!?! Almeno qui nel vicentino mi pare ci sia ben poca roba interessante, specialmente se si fa il confronto con vicina Lombardia.
Tornando a questa Carolina, ho notato che nelle foto la parte superiore del busto non si vede mai; il dubbio sorge spontaneo: trattasi di travello??? A questo punto ci sono troppi elementi che mi convincono poco, mi sa che attenderò tempi e new entry migliori.


dalla faccia, mi pare d'averla caricata otr un'annetto fà nel bresciano di pomeriggio
un trentino per pompa ,non ricordo sta gran dote,io comunque attivo, non sono molto attratto
dai calibri del gatte

ah dimenticavo trattasi di travello bel culo ma travello
 
Commenta
Alto