[INFO] Caterina massaggi a domicilio - Ferrara- bakeca

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
dopo aver chiamato a vuoto per un'altra inserzione, http://community.punterforum.com/[info]-massaggio-svedese-ferrara-bakeca-vt129421.html#post946321 mi sono buttato su questo

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-a-domicilio-b34464361929

da notare che il telefono da chiamare è un numero fisso e il prefisso fa riferimento alla provincia di Ferrara, zona Lidi e limitrofi

questa volta sono stato fortunato, ho ottenuta risposta, dopo vari tentativi

mi ha risposta una donna con accento dell'est e mi ha detto che per ora si reca lei dai clienti poichè ne ha pochi e avrebbe troppe spese

il massaggio rilassante (io ho chiesto per quello ovviamente) costa 50 per 50 minuti e mi è stato detto, senza che chiedessi nulla che viene effettuato su tutto il corpo, per cui ho dato per scontato si tratti di un massaggio completo

mi ha detto che sta pensando di organizzarsi per farlo a casa o per dividere una location con un'amica che è estetista

vedremo, se sono rose fioriranno

index 05339480xx
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Provata a chimare ieri più volte ma squilli a vuoto... sei stato più fortunato... cmq se va solo a domicilio... non fa per me, anche perchè sono fuori zona completamente... vediamo se si evolve con un locale massaggi..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Riuscito a parlare sta mattina al tel... prima di tutto mi ha detto che al momento non riescono più a prendere appuntamenti perchè sono piene di massaggi e non sanno come fare, in più che stanno cercando di avere uno spazio per poter riceve... da notare, che mi ha sempre parlato al plurale, quindi credo che operino in due!!!
L'annuncio è cambiato... non c'è più il numero di telefono... probabilmente si stanno assestando dono una considerevole richiesta... sarebbe utile se qualche massaggiato al domicilio fornisse qualche info... cmq ciamo rimasti d'accordo che mi faranno sapere quando potranno riprendere l'attività...
 
Commenta
Alto