[INFO] centro massaggi dietro stazione delle corriere SASSUOLO

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Dovrebbe se non sbaglio essere il centro "yafu" ci andai diverso tempo fa e le uniche cose che ricordo sono che tieni il perizomino dall'inizio alla fine (doccia compresa), l'happy end è escluso, alle ragazze non piace che si allunghino troppo le mani....ma per pro posso dire che il massaggio è professionale e molto ben eseguito rispetto ad altri centri china.
Spero di esserti stato di aiuto!!

Anche se non è una recensione corretta spero che questa mia testimonianza non venga cestinata...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
lo so ma credo siano stati evidenziati spunti essenziali per la quale uno possa decidere se andare o meno in quel centro....
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
io ci sono andato; il posto non è male, le ragazze sono simpatiche a modo loro.. il massaggio non è proprio un granchè, dipende da che ragazza lo esegue. le tariffe sono tra i 40 e 50, ma non c'è nessun finale a sorpresa.. purtroppo!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.657
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, leggendo i vostri interventi non si capisce se stiamo parlando di un centro messaggi o di un boss di Cosa nostra. Bisogna torturarvi per avere una recensione che si possa definire tale?
 
Commenta
Alto