[INFO] Centro Massaggi Olistici - Brescia - bakeca

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #2
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...12260?/premium
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Centro massaggi olistico con italiane
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 - 27 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ compreso (no extra)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: squadra lanciatrici del peso
ATTITUDINE: social zero
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo un ora prima per prenotare, tutto ok. Arrivo sul posto (w il navigatore), parcheggio davanti al CM (libero e gratuito).

Esternamente sembra un CM orientale, poi ne avrò la conferma. A differenza dei CM cina, NON si suona, ma basta spingere la porta. Alla reception 2 ragazze: una circa 1,60 con faccia da porcellina sveglia sui 30 , fisicamente sembrava a posto (L'ho vista dietro al banco), l'altra alta 1,70, viso abbastanza carino, ma fisicamente da lanciatrice del peso o del martello. Chiedo un Body completo . . Chi mi capita? . . . .la seconda . . . mi fa accomodare nella stanza con futon, mi dice: "se vuoi risciaquati o fai la doccia, poi NUDO a pancia in giù" "agli ordini maresciallo ! ! ! " e qui si concretizza il dubbio dell'ex CM cina . . . . non c'è la doccia ma una vasca di legno . . .va bè.
Arriva la tipa, sono di schiena come da ordini quindi non vedo se si spoglia o no, e mi massaggia per 45 min. tutto il lato B senza il minimo accenno a sfioramenti o passagi sulle parti sensibili . . . . .sento solo in 2 occasioni come se mi appoggiasse i seni sulla schiena. Mi fa girare. Finalmente scopro che è in topless ( una seconda ).Qui sembra tutto meglio, anche perchè mancano 15 min. e quindi si dedica prima ad interno cosce, poi alle palline e poi al fratellino . . . .e qui l'unica nota positiva di tutta l'avventura . . . comincia molto lentamente e delicatamente l'HJ più bello che abbia mai ricevuto, non ha mai usato le mani stile manovella su e giù, ma è riuscita a farmi esplodere con sfioramenti e leggeri passaggi con le dita e altri movimenti che sono molto difficili da spiegare . . . . RIPETO: è l'unica nota positiva. Ho provato a palpeggiare ma mi ha detto seccamente con sguardo minaccioso e con accento bresciano "non si toccaaa". Finito tutto dopo un ora esatta, mi fa rifare la doccia (nella vasca dei cinesi), nel frattemo lei si veste e guardandola bene (a parte che ha il culo piatto), vedo che sarà almeno 70-75 kg portati bene dall' altezza. Esco, incrocio una bionda sempre italiana anche lei sui 70 -75 kg, ma 1,55, 2 tettone esagerate, ma nient'altro. Pago ed esco. Non ci torno più, capisco le cinesi che non sanno bene la nostra lingua, ma da italiane mi aspettavo un po di simpatia in più. Avevo qualche amico da portare per una serata gogliardica (sono aperte fino a tardi)ma se li sono gocati . . . . spero di essermi spiegato bene, e se ho fatto qualche errore chiedo anticipatamente scusa.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #4
Sicuramente non sono quelle e (almeno quella che mi ha mass) non era in perizoma, ma è rimasta con dei pantaloni larghi che non definivano bene (meno male) le curve . . .
 
Commenta
Alto