[INFO] CHARLOTTE BELLISSIMA FRANCESE - ROMA - ARCATON

Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi trovo qui a chiedervi delucidazioni o meglio se avete notizie di una T-GATTA che conobbi tantissimo tempo fa, forse 6o7anni fa, che mi colpì parecchio però...mi sembra il suo nome fosse CHARLOTTE era francese, gentilissima, bionda, un corpo da favola, alta e un corpo tipo modella....veramente veramente bella!!!!All'epoca viveva a viale jonio in un condominio distinto...ricordo che sotto casa sua c'era una gelateria, casa molto molto ordinata, piccolina e pulitissima....Se qualcuno avesse notizie, sarei molto grato....
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

Non è che parli di Nicole di Arcaton per caso?
Prima dell'Africano, mi pare fosse ai Prati Fiscali con un altro nome (appunto sette o più anni fa).
Controlla il sito e poi fammi sapere.
Se è lei, attiva il tasto cerca, sono sicuro che c'è bibliografia.

_________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

Julio ha scritto:
Non e' che parli di Nicole di Arcaton per caso?
Prima dell'Africano, mi pare fosse ai Prati Fiscali con un altro nome (appunto sette o più anni fa).
Controlla il sito e poi fammi sapere.
Se e' lei, attiva il tasto cerca, sono sicuro che c'è bibliografia.

_________________jul

Se si parla di Nicole la biondina, penso di aver capito, fisico minuto e ben fatto quasi da donna, molto simpatica abbastanza porcellina ma non faceva al caso mio, solo se non vedo foto non posso confermare, confermo zona e descrizione.......ma si è troppo sul vago....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

sinceramente non so se si facesse chiamare anche nicole....tra l'altro andando su "cerca" non mi esce fuori nulla.... :-(
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

parlando di 7/8 anni fa io invece ricordo di una tal Carlotta, bionda bonissima e porcellina ma italiana, all'epoca riceveva in una traversa di p.za st m. majore. Qualcuna se la ricorda?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

@Mattarco
Guarda intanto se è questa:
[uri:24qdvcgb]http://www.arcaton.com/trans/nicole/[/uri:24qdvcgb]

@Toy4u
Policy: Un thread per ogni richiesta di info.
Allora, se vuoi, apri un nuovo thread e chiedi.


__________________jul
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

mea culpa lo ammetto! :sorry:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

Julio ha scritto:
@Mattarco
Guarda intanto se e' questa:
[uri:1u95svey]http://www.arcaton.com/trans/nicole/[/uri:1u95svey]


__________________jul

Julio ma tu ne sai una più del diavolo....ma come cavolo fai ad avere questa capacità????a me sembra lei....anche se all'epoca era bionda....il viso sembra quello!!!!ora le ho mandato una mail per investigare....era dolcissima!!!quasi timida direi....io la conobbi su una chat ci siamo visti per un po' (gratis) ma senza concludere un granchè....non ricordo il motivo esatto!!!!poi ci siamo persi di vista....ma oggi sarei pronto a incontrarla anche pagando....mi è sempre rimasta inpressa...!!!
Grazie mille grandeeeeee....ti farò sapere o eventualmente recensisco...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

mattarco ha scritto:
...ti farò sapere o eventualmente recensisco...
Non ce ne sarà bisogno.
La conosciamo tutti e quelli che non la conoscono è perché son troppo corti di manica... O troppo larghi di culo.... :biggrin:
Ma si che è lei... La "biondina"... timida.
La conosco palmo a palmo e ne serbo sempre un ricordo, tuttosommato, dolce e piacevole.
Peculiare la sua capacità di rendersi odiosa in più occasioni, quando in verità persona odiosa non è. O, almeno, non ho mai creduto lo fosse.
Ad ogni buon conto, ho interrotto, cautelativamente ma definitivamente, ogni tipo di relazione, commerciale e non, ormai da parecchi anni... Proprio perché erano sorti malintesi giusto su ciò che fosse commerciale e ciò che in realtà non lo è. E non deve o dovrebbe esserlo. Mai.

Ciò premesso, me pare chiaro, (faccinacherideparaculamente), per vederla dovrai probabilmente pagare, e verosimilmente salato... Ma, in ogni caso, e se la cosa non ti pesa poi tanto, a mio parere è meglio che tu lo faccia.

salutoni______________________jul
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

Julio ha scritto:
mattarco ha scritto:
...ti farò sapere o eventualmente recensisco...
Non ce ne sarà bisogno.
La conosciamo tutti e quelli che non la conoscono e' perché son troppo corti di manica... O troppo larghi di culo.... :biggrin:
Ma si che e' lei... La "biondina"... timida.
La conosco palmo a palmo e ne serbo sempre un ricordo, tuttosommato, dolce e piacevole.
Peculiare la sua capacità di rendersi odiosa in più occasioni, quando in verità persona odiosa non è. O, almeno, non ho mai creduto lo fosse.
Ad ogni buon conto, ho interrotto, cautelativamente ma definitivamente, ogni tipo di relazione, commerciale e non, ormai da parecchi anni... Proprio perché erano sorti malintesi giusto su ciò che fosse commerciale e ciò che in realtà non lo è. E non deve o dovrebbe esserlo. Mai.

Ciò premesso, me pare chiaro, (faccinacherideparaculamente), per vederla dovrai probabilmente pagare, e verosimilmente salato... Ma, in ogni caso, e se la cosa non ti pesa poi tanto, a mio parere e' meglio che tu lo faccia.

salutoni______________________jul


Note:
La conosciamo tutti e quelli che non la conoscono e' perché son troppo corti di manica... O troppo larghi di culo.... :biggrin:
Qui mi sento chiamato in causa :biggrin:

Ad ogni buon conto, ho interrotto, cautelativamente ma definitivamente, ogni tipo di relazione, commerciale e non, ormai da parecchi anni... Proprio perché erano sorti malintesi giusto su ciò che fosse commerciale e ciò che in realtà non lo è. E non deve o dovrebbe esserlo. Mai.
Qui invece ho capito che non mi sono perso niente, se poi aggiungo quest' altra premessa
mattarco ha scritto:
....io la conobbi su una chat ci siamo visti per un po' (gratis) ma senza concludere un granchè....

Con.si.glio (genovese :biggrin: :biggrin: :biggrin: ): mattarco, rivedila trombatela (visto che ancora non te la sei trombata... in un primo momento avevo messo RItrombatela... ma ricordati che fà e faceva la vita... per cui accendi il cervello) e ridimenticatela, e se non andrà come speri non ti preoccupare non ti sei perso niente.

N.B.: Ti capisco e aggiungo molto bene, evita di farti del male
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

Julio ha scritto:
per vederla dovrai probabilmente pagare, e verosimilmente salato...

salutoni______________________jul


perchè quanto chiede ora? io ci andavo ad una piotta tonda tonda fino ad un paio di anni fa...
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

soloalbar ha scritto:
Julio ha scritto:
per vederla dovrai probabilmente pagare, e verosimilmente salato...

salutoni______________________jul


perchè quanto chiede ora? io ci andavo ad una piotta tonda tonda fino ad un paio di anni fa...

Da quello che ho capito leggendo tra le righe... a lei piace farsi pagare anche cose che normalmente non si fanno pagare... per cui preparati :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

Piccolino ha scritto:
Da quello che ho capito leggendo tra le righe... a lei piace farsi pagare anche cose che normalmente non si fanno pagare... per cui preparati :biggrin:
Piccolì... risparmiati l'esegesi dei miei post...
Pensa a rendere leggibili i tuoi.
:diablo:

________________jul
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [INFO] CHARLOTTE BELLISSIMA FRANCESE - ROMA - VIALE JONIO

dopo uno scambio di mail ho appurato che si tratta della charlotte che cercavo e mi ha detto chiaramente che è finito il tempo del gratis e a quanto pare le tariffe sono molto molto esose...penso si consideri top class indi x cui come giustamente premesso da jul ti fa pagare anche l'aria che respira!!peccato però...ora vedo cosa posso fare!ciao a tutti e grazie mille....
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - CHARLOTTE - bellissima francese - ROMA viale jonio

Julio ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Da quello che ho capito leggendo tra le righe... a lei piace farsi pagare anche cose che normalmente non si fanno pagare... per cui preparati :biggrin:
Piccolì... risparmiati l'esegesi dei miei post...
Pensa a rendere leggibili i tuoi.
:diablo:

________________jul

da:
[uri:3bnnj461]http://it.wikipedia.org/wiki/Esegesi[/uri:3bnnj461]

In filologia, l'esegesi (in greco ????????, traslitterato "exégesis") è l'interpretazione critica di testi finalizzata alla comprensione del significato.

Campi di applicazione possono essere, ad esempio, la legislazione (esegesi giuridica), la storia (esegesi delle fonti storiche del Medioevo), la letteratura (esegesi manzoniana) o la religione (esegesi biblica). In quest'ultimo caso, l'esegesi ha una forte affinità con l'ermeneutica, intesa come tecnica per la corretta esegesi dei testi sacri.

Julio fà l' istrutto :shok:

Per quando riguarda a rendere leggibili i miei ci sto lavorando ma è un lavoro molto duro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: [INFO] CHARLOTTE BELLISSIMA FRANCESE - ROMA - VIALE JONIO

mattarco ha scritto:
dopo uno scambio di mail ho appurato che si tratta della charlotte che cercavo e mi ha detto chiaramente che e' finito il tempo del gratis e a quanto pare le tariffe sono molto molto esose...penso si consideri top class indi x cui come giustamente premesso da jul ti fa pagare anche l'aria che respira!!peccato però...ora vedo cosa posso fare!ciao a tutti e grazie mille....



per me stà a posto cosi!



:hi:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] CHARLOTTE BELLISSIMA FRANCESE - ROMA - VIALE JONIO

soloalbar ha scritto:
mattarco ha scritto:
dopo uno scambio di mail ho appurato che si tratta della charlotte che cercavo e mi ha detto chiaramente che e' finito il tempo del gratis e a quanto pare le tariffe sono molto molto esose...penso si consideri top class indi x cui come giustamente premesso da jul ti fa pagare anche l'aria che respira!!peccato però...ora vedo cosa posso fare!ciao a tutti e grazie mille....



per me stà a posto cosi!



:hi:

Quoto
 
Commenta
Alto