[INFO] CHER SUPER - ROMA - ANNUNCIROMASEXY

Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [INFO] CHER SUPER

Secondo me photoshoppato e comunque il fatto che stia a penzoloni in tutte le foto non promette bene..
OKKIO che nel titolo manca città e riferimento... ma senz'altro qualcuno più quotato di me non mancherà di fartelo notare....
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Attenzione alla compilazione del titolo

[typo_info:r58qv7o6]Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/typo_info:r58qv7o6]
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho chiamato proprio adesso cher e mi ha detto che mi apre la porta senza mutandine per capire se è tutto vero... inoltre mi ha passato un cliente al tel che la stava spompinando e mi ha detto che ha veramnete un cazzone... sarà tutto vero?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
FITNESS ha scritto:
Ho chiamato proprio adesso cher e mi ha detto che mi apre la porta senza mutandine per capire se è tutto vero... inoltre mi ha passato un cliente al tel che la stava spompinando e mi ha detto che ha veramnete un cazzone... sarà tutto vero?

bah... e pure sta cosa che risponde mentre qualcuno la sta spompinando... m'immagino la scena... fermati un segundo che c'è un amigo che non ce crede.. digli come ce l'ho grosso :shok: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
FITNESS ha scritto:
Ho chiamato proprio adesso cher e mi ha detto che mi apre la porta senza mutandine per capire se è tutto vero... inoltre mi ha passato un cliente al tel che la stava spompinando e mi ha detto che ha veramnete un cazzone... sarà tutto vero?
Non so di pisello... Ma classe ne ha da vendere!

Sarà di antica nobiltà brasiliana??? :rofl:

________________madddai________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Photoshop...

[spoiler:319u0e3c]
f5338c520101012601256.jpg
[/spoiler:319u0e3c]
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Julio ha scritto:
FITNESS ha scritto:
Ho chiamato proprio adesso cher e mi ha detto che mi apre la porta senza mutandine per capire se è tutto vero... inoltre mi ha passato un cliente al tel che la stava spompinando e mi ha detto che ha veramnete un cazzone... sarà tutto vero?
Non so di pisello... Ma classe ne ha da vendere!

Sarà di antica nobiltà brasiliana??? :rofl:

________________madddai________jul

Ed anche il suo cliente non è molto educato, in fin dei conti non si parla con il boccone in bocca..... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
grande Stefano... anche se a molti eccita sentire la trans che stanno spompinando rispondere con voce eccitata e far arrapare l'interlocutore di turno...
(ammore ci uno chi mi spompinana il cazzo in maniere divinna che delisia...)
 
Commenta
Alto