[INFO] Cloe transex - Reggio Calabria - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 55881
  • Data di inizio
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
ottimo arrivo per la tua città! Questa è stata una mia scoperta anni fa, è proprio quella della foto, anche se il viso è leggermente più mascolino. Fisico statuario e bel cazzo (duro e discretamente largo). Predilige essere attiva, qui di seguito la mia recensione: http://community.punterforum.com/[rece]-ketty-cosenza-piccoletr-bestannunci-vt42119.html

questa invece è più recente: http://community.punterforum.com/[rece]-lua-transex-ancona-bakecaincontrii-vt73126.html


INDEX: 36695896xx
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Mitico Fortunatoooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Ovviamente se ci vai, facci una recensione dell'incontro. Capisco che dalle nostre parti arrivano quasi sempre cessi, fake e fregature varie, questa invece è una trans abbastanza interessante, quindi adesso non vi potete lamentare. Se ami la trans dominante questa fa per te, se invece la preferisci passiva allora meglio puntare su altre "ragazze". :wink: Mi raccomando, se vai raccontaci com'è andata
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
:scratch_one-s_head: sembra promettente ma mi puzza di Photoshop
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
:scratch_one-s_head: sembra promettente ma mi puzza di Photoshop

Trattasi di trans siciliana, tale Claudia (mi riferisco alla seconda che hai citato e non, ovviamente, alla plurirecensita Cloe). Incontrata a Catanzaro circa due anni fa, direi che si può tranquillamente lasciare perdere... La tua impressione è giusta: photoshop a tonnellate. E' lei, ma dal vivo ha diversi chili in più e poi è mastodontica, alta, massiccia e neanche supplisce con l'atteggiamento, per nulla partecipe anche se, comunque, gentile
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Trattasi di trans siciliana, tale Claudia (mi riferisco alla seconda che hai citato e non, ovviamente, alla plurirecensita Cloe). Incontrata a Catanzaro circa due anni fa, direi che si può tranquillamente lasciare perdere... La tua impressione è giusta: photoshop a tonnellate. E' lei, ma dal vivo ha diversi chili in più e poi è mastodontica, alta, massiccia e neanche supplisce con l'atteggiamento, per nulla partecipe anche se, comunque, gentile

confermo, la puoi lasciare perdere tranquillamente, se la tira come se fosse chissàchi, scazzata veloce e, devo dire, neanche tanto bella
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
:ok: Grazie mille ragazzi , l'avevo capito dalla chiamata che le avevo fatto sembra piu' che altro una di quelle dei call center del recupero crediti che una trans che viene a lavorare , comunque gia depennata.Ma qualche reggino e' andato da Cloe???:prankster2:
 
Commenta
Alto