info club privè marche/abruzzo

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Ciao a tutti , qualcuno mi sa indicare un club privè in zona s.benedetto del tronto / abruzzo?
Voglio provare a portarci una bella porcellina che vuole giocare con più cazzi contemporaneamente.
 
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao, sei proprio fortunato !!!!
Vai a san benedetto, Nirvana club .... mercoledi 18 feb ci sarà una serata GANG, tu e la tua amica potrete divertirvi.

In cambio ti chiedo un favore, io conosco i locali, tu le donzelle disponibile a questi giochi ... in questo mio periodo di magra ci aiutiamo a vicenda :-))))))

Buon divertimento amico !!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie amico..... non è detto che non mi faccio vivo veramente.... sai la mia amica vorrebbe provare la doppia penetrazione e se tu fossi disponibile ed ospitale potrei anche proporglielo.
Naturalmente se sei di suo gradimento, altrimenti potresti guardare mentre la scopo e vedrai che una pompa ci scappa.... è proprio una troia!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao, domani vai al Nirvana ?? Io forse ci sarò .....
Per noi invece, il posto dove andare lo troviamo, non è un problema ...... il resto è tutto da valutare.
Grazie per la considerazione. Buon divertimento !!!!!!!

Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ci saremo al nirvana.... ma vorrei provare ad andarci la prossima volta che ci incontriamo.
Buon divertimento a te, aspetto il resoconto della serata. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
... ieri causa neve niente NIRVANA, sarà per il prossimo mercoledì ... anche se non è ancora noto quando sarà aperto. Sigh !!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
se posso permettermi io te lo sconsiglio vivamente,ci sono stato un anno fa l'ultima volta e.....per carita'!!!! un covo di singoli allupati e nemmeno granche' presentabili,coppie brutte,quelle carine saranno state 2-3 ed alcune coppie chiaramente del locale,non so se rendo l'idea,a questo punto,anche se' e' decaduto,ti consiglio l'extasia' a san giovanni marignano,qualita' migliore e,per quello che cerchi tu,ne trovi a bizzeffe.
 
Commenta
Alto