Info club westside

Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi info riguardo al westside di frauenfeld. Qualcuno di voi ci e stato? Da quel che letto in rete e un fkk piccolo ma che con la bella stagione ha la possibilta di un'area open giardino piscina molto bella. Con le temperature qui alte in questi giorni può essere potabile farci un salto? E così? Le ragazze come sono?

Sono indeciso se andarci o ritornare a globe o Zeus
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Se utilizzi il tasto cerca o scorri qualche pagina, troverai topic dedicato al Westside
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Quando fa caldo è il miglior locale della Svizzera (opinione personale mia e dei miei soci)

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
HTML:

si avevo trovato un tread ma cercavo info recenti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie tasso il mio dubbio e se fosse attivo lo spazio open con queste temperature senno se il posto chiuso e piccolo penso di tornare allo Zeus e godermi la piscina
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
HTML:
si avevo trovato un tread ma cercavo info recenti
Scusa, se avevi trovato il tread, non potevi scrivere in quello? Che bisogno c'era di aprirne un altro? Venendo alla discussione, è difficile che in inverno qualcuno vada al westside, viste le dimensioni del locale quando non si può usufruire del giardino
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Grazie tasso il mio dubbio e se fosse attivo lo spazio open con queste temperature senno se il posto chiuso e piccolo penso di tornare allo Zeus e godermi la piscina

Sicuramente lo spazio esterno è aperto in questi giorni, là sono abituati a temperature più basse che da noi.
Ricordo che l'autunno scorso ho fatto il bagnetto in piscina e faceva abbastanza freddo, poi ci hanno pensato le ragazze a scaldarmi, Tasso è testimone
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Sicuramente lo spazio esterno è aperto in questi giorni, là sono abituati a temperature più basse che da noi.
Ricordo che l'autunno scorso ho fatto il bagnetto in piscina e faceva abbastanza freddo, poi ci hanno pensato le ragazze a scaldarmi, Tasso è testimone

grazie, ottima info. Sono tentato di andarci nella seconda meta di maggio, questo mese son tornato allo Zeus. Ma anche qui le girl enrano in piscina col cliente come allo zeus?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sono più restie ad entrare in piscina, se non è caldissimo. Allo Zeus ora come ora in piscina entrano tutte e diventano sempre più maye.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Tornato il caldo si ritorna finalmente al Westside. Ragazzi per me in estate non ha rivali. Ragazze simpatiche, disponibili, tante in trasferta dal Globe. L'ambiente è molto rilassato e non è una catena di montaggio come Schwerzenbach.
Stranamente a metà pomeriggio è stato difficile trovare parcheggio, mai successo, ma dopo le 19 e sino alla chiusura l'affluenza è calata.
Non perdetevi le grigliate della thailandese in fondo al giardino, veramente gustose.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Blitz della Polizei al Westside. Erano circa le 18 quando sono entrati 4 ragazzi e due ragazze di circa 25 anni in borghese e si sono qualificati come poliziotti. Hanno radunato tutte le ragazze nell'angolo dove c'è l'idromassaggio e controllato tutte le camere. poi hanno chiesto i documenti alle ragazze, mentre ai clienti non è stato chiesto assolutamente nulla. Dopo circa mezz'ora se ne sono andati, era tutto in regola.
Il gestore, per scusarsi del disagio ???? procurato ha poi offerto champagne a tutti i clienti.

CIAO
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ci sono stato poco tempo fa, confermo in estate molto bella la parte esterna dove puoi consumare in tutti i sensi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Il bello di questo locale è l'atmosfera amichevole che si instaura con le ragazze anche al di fuori del''approccio. Si mangia la grigliata assieme ridendo e scherzando a bordo piscina, le ragazze non sono assolutamente pressanti, tanto lo sanno che tutti prima o poi salgono. Non c'è lo stress da catena di montaggio del Globe. Poi sul tardi, quando la presenza maschile si riduce al minimo ci si diverte tantissimo attorno al bar, salendo con le ragazze sul tavolo della lap, ballando con loro attorno ai tavoli. Non sembra nemmeno di essere in un postribolo. Non so se capita solo a noi perchè siamo conosciuti nel locale, penso che capiti anche con gli altri.

CIAO
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
67
un pò come il palace di qualche anno fa.. sinceramente l'ho sempre preferito al globe proprio per la migliore atmosfera... purtroppo io le amiche adesso me le son fatte a frankfurt...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Il bello di questo locale è l'atmosfera amichevole che si instaura con le ragazze anche al di fuori del''approccio. Si mangia la grigliata assieme ridendo e scherzando a bordo piscina, le ragazze non sono assolutamente pressanti, tanto lo sanno che tutti prima o poi salgono. Non c'è lo stress da catena di montaggio del Globe. Poi sul tardi, quando la presenza maschile si riduce al minimo ci si diverte tantissimo attorno al bar, salendo con le ragazze sul tavolo della lap, ballando con loro attorno ai tavoli. Non sembra nemmeno di essere in un postribolo. Non so se capita solo a noi perchè siamo conosciuti nel locale, penso che capiti anche con gli altri.

CIAO
Confermo ciò che scrive l'amico tasso,atmosfera di festa tra amici,ultima mia visita in agosto doppia con Celine e Sandy,ho già nostalgia di queste due biondazze.....

GP
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ciao Zio, non vedo l'ora di tornarci la settimana prossima con Pendolare.
La domenica per me rimane sempre off limit, ma spero in ottobre di riuscire a fare un'eccezione. Appena lo so te lo faccio sapere così finalmente ci si ritrova.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Ciao Zio, non vedo l'ora di tornarci la settimana prossima con Pendolare.
La domenica per me rimane sempre off limit, ma spero in ottobre di riuscire a fare un'eccezione. Appena lo so te lo faccio sapere così finalmente ci si ritrova.

CIAO
Ok ma a ottobre la domenica è meglio una globata !! ciaoooo salutami il pend..
 
Commenta
Alto