info : cristina -brescia

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cavoli....così presto !!
fino a che ora ci starà ?? le 18.00/19.00 ??
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sono passato in zona diverso tempo fa, vedi le mie recensioni, e la tipa non era ancora presente, almeno mi pare, ma posso dire che in quella zona le t-gatte mi pare inizino proprio verso le 14/15 e restano lì sicuramente fino alle 19/20 ma alcune rispuntano anche nel dopocena.

La tipa in questione penso stazioni subito dopo esser passati sotto il ponte dell'autostrada sulla sinistra. I miei incontri sono avvenuti più avanti, prima del sottopasso ferroviario.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
cristina -brescia

:w00tmesalia: finalmente oggi dopo un periodo di astinenza...da lei, ed un lungo cercare (me la sono disputata con un collega di pc), sono riuscito ad incontrare a Castegnato la Cristina OTR...Come al solito rapporto fantastico, siamo andati poco distante e prima ci siamo gustati in ogni parte con la lingua, poi abbiamo fatto il resto con mia copiosa venuta finale....Per chi interessa, stasera sarà al Desigual per uno spettacolo. :preved:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cavoli...ieri pomeriggio verso le 16,00 sono passato a castegnato in cerca di Cristina ..ma purtroppo non l'ho vista... o meglio ho visto una con una clio nero ma non ho fatto in tempo a vedere se era lei perchè stava salendo in macchina ...era lei???
grazie
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
l'ho incontrata verso le 17,00....non mi pare sia automunita. Però mi ha confermato che starà per un pò a Brescia.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
csar60 ha scritto:
l'ho incontrata verso le 17,00....non mi pare sia automunita. Però mi ha confermato che starà per un pò a Brescia.


Ecco chi era che me l'ha tenuta impegnata per due ore :cray: :cray: :cray:

e no..., non si fa così :beee: :beee: :beee:

Collegamento alla pagina web non disponibile


xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Raga ma la nostra cristina in quale sito la possiamo vedere?? ho fatto una lunga perlustrazione senza trovare niente!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
:party: ragazzi, ieri nel tardo pomeriggio ho "timbrato" Cristina....passavo l'ho vista e non ho saputo trattenermi... :cray: tuttavia c'è un però....mi ha detto che oggi sarebbe tornata in Brasile per....il taglio del birillo....tornerà con la patatina.....sono rimasto senza parole..
 
Commenta
Alto