[info] - DAFHINY - bakeka - Roma

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
:mda: ...Mmmmmmmmmmmh... Qua gatta ci cova.


Admin, fossi in te darei un occhiata all'account di questa poverella.
Secondo me, pur nella scarsità cerebrale, la flamer in questione è tarocca.. Quella autentica, a malapena conosce l'idioma natìo, pensa un po' scrivere in italiano senza un valido "correttore di bozze".

PS: Mai detto di intendermi di trans. Sono solo un consumatore (anche se consumato).

____________jul
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
nathallya silva mi dispiace leggere questo: una trans contro tutti (non è carino).

Posso dirti che non piace a nessuno sentirsi critare, però se continui a scrivere così puoi solo peggiorare la situazione. Fai tesoro di quello che hai letto su questo forum e cambia il tuo modo di operare, per te è lavoro (ci vivi) per loro è solo divertimento.
Loro pagano e pretendono ed ad un certo punto è pure giusto.
Capisco anche che a volte si incontrano clienti che non ci piacciono. Ed è difficile mandare via un cliente ubriaco/strafatto sapendo che spesso può reagire molto male vedendosi rifiutato anche se paga bene.

Non prenderla sul personale, le critiche non vanno rimandate al mittente ma sono uno stimolo per cercare di migliorare la propria professionalità (e spegni il cellulare quando sei con un cliente :good: ).
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Julio ha scritto:
:mda: ...Mmmmmmmmmmmh... Qua gatta ci cova.


Admin, fossi in te darei un occhiata all'account di questa poverella.
Secondo me, pur nella scarsità cerebrale, la flamer in questione e' tarocca.. Quella autentica, a malapena conosce l'idioma natìo, pensa un po' scrivere in italiano senza un valido "correttore di bozze".

PS: Mai detto di intendermi di trans. Sono solo un consumatore (anche se consumato).

____________jul

Sì, il secondo messaggio è del classico maritino...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
La persona italiana che scrive in sua vece(non pappona ma forse cornuta) deve essere lobotomizzata....è come Cimabue che una cosa dice e ne sbaglia 2.. :biggrin:

P.s. ..Pubblicità & Progresso...Ordem e progreso. :sarcastic_hand:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.294
Età
52
Località
Rimini
nathallya silva ha scritto:
Tanto per cominciare sono 5 anni che vivo qui e ho imparato da sola a scrivere e parlare correttamente la vostra lingua...e ci tengo a precisare che non ho mai avuto un "pappone". A mio modesto parere chi perde tempo a recensire ogni singola trans e' un "fallito" che non ha nulla da fare tutto il giorno o che non lavora per niente. Per giudicare una persona bisogna conoscerla bene...e no come fai tu che spari sentenze su tutte noi. Se per te e' cambiato qualcosa per me non e' cambiato NULLA...io lavoro bene lo stesso e queste tue recensioni mi fanno solo ridere.... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: cosa credi di essere un esperto di trans...FAI PENA. Comunque "Julio" continua parlare quanto vuoi, io vivo qui per lavoro. :bye:

An ghin go...
Se ti fotto non lo so
Io so solo che ti banno
e che recupero il datario
dell'imbecille che di mestiere
te lo infila nel sedere...


:bye:

Questa volta mi sono divertito io.

Dimenticavo per tutte le signorine alla lettura:

quelli che recensiscono sono VOSTRI clienti. Se li trattate bene, parlano bene... diversamente è il consumatore che fa il prodotto e non viceversa.

Un ultima cosa: le FDI che si nascondono dietro fake account, si sgamano in quattro e quattr'otto. Quelli sì che sono poveri invertebrati che non sanno come tirare notte se non elemosinando una pompa free.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Beh, che dire? povera/o...
Il suo atteggiamento aggressivo certo non lascia pensare che sia una che "ci sà fare".
Poi se a scrivere sia stata lei o meno non lo so.

Però devo ammettere che mi dispiace vedere la sua reazione.
Mi dispiace perchè mi ha scoraggiato definitivamente. :bad:

Ok, aspetterò la prossima! :good:
 
Commenta
Alto