[INFO] DANY TRANS - RAVENNA - KIJIJI

Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Buongiorno,
qualcuno ha conosciuto ed ha notizie della t-girl attualmente domiciliata in Ravenna, visibile tra gli annunci del Kijijij (Sez. Ra e FC).
Tempo fa mi risulta esercitasse in quel di lido di Classe.
Ringrazio fin d'ora eventuali recensioni in merito.
B.F.
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: DANY TRANS RAVENNA

live è come da foto...si è rifatta qualche mese fa le tette ed ora fa la sua figura..ha esercitato al pomeriggio tempo fa in OTR a Lido di Classe...spesso la trovi alla sera al Fellini a Ravenna in Piazza Kennedy che cerca qualche nuovo cliente...oppure al Grand Italia in Piazza del Popolo...io ci sono stato una sola volta questa estate a Lido di Classe(era ospite da un'amica dei Lidi..) ma mi sono fatto fare solo un bj covered perchè era ancora troppo piatta per i miei gusti...non mi ha più incuriosito perchè alle italiane preferisco le carioca... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Re: DANY TRANS RAVENNA

Io ci sono stato con lei circa un mese fà dopo ke si era rifatta le tette....ho viaggiato alla velocità urbana x una cosa tranquilla, con pagamento del pedaggio a fine corsa, inoltre si a fk e preliminari cabrio...discretamente safada e fisicamente bella, almeno a me non è affatto dispiaciuta. Un giro vale la pena di farlo! Unica sfiga è ke abita in pieno centro a ravenna e x ki non è pratico un gran lavoro x trovarla e parcheggiare...quanto alla privacy abita in condominio.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Località
ravenna
Re: DANY TRANS RAVENNA

Ciao a tutti sono una quasi amica di dany..due mesi fà siamo andati a bologna nella mia macchina per fare una seduta di eletro, mi dice che stai preparando per fare l'intervento (ZACKKKK) a bologna.
voi cosa ne pensi di cambiamento di sesso? :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: DANY TRANS RAVENNA

Il mio pensiero è che è un vero peccato !!!Penso che non esiste cosa piu bella di vedere un bel cazzo in un corpo da donna...ma è anche giusto che una trans raggiunga il propio destino per sentirsi bene con se stessa..
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: DANY TRANS RAVENNA

Vista venerdi sera al Grand Italia ora aperitivo.
vestitino nero corto, tacchi a spillo, veramente molto bella.
A breve la visito e recensisco.
Speriamo non si zacchetti.
 
Commenta
Alto