[INFO] Debby trans - Torino - Bakecaincontrii

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Credo che non sia trans ma trav ed in questo periodo lo stile mi piace! ... In ogni caso non si capisce se è a Bologna o Torino. Bah, indagheremo!

Grazie, Fortunato.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
è a Torino, me l'ha detto lei per telefono. Amo le trav solo se sono femminili e in fase di trasformazione. Questa è l'ideale per me perchè è veramente notevole, e anche la sua voce - come ho già detto - è molto invitante. :w00tmesalia:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Bene, bene... capita a fagiolo. Prossimamente dovrò recarmi in detto capoluogo e stavo valutando... Mel Voguel, Sharon Lopez ( remix ), Camilla Carrilho... ma questa Debby m'attizza non poco e poi un pò di rischio non fa mai male... :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
Bene, bene... capita a fagiolo. Prossimamente dovrò recarmi in detto capoluogo e stavo valutando... Mel Voguel, Sharon Lopez ( remix ), Camilla Carrilho... ma questa Debby m'attizza non poco e poi un pò di rischio non fa mai male... :)


d'accordo con te, ogni tanto bisogna anche saper rischiare, soprattutto se la ragazza ci attrae. Tra quelle da te citate io ho incontrato Camilla Carrilho e sono rimasto molto soddisfatto (è anche economica). A breve però vorrei provare una trav femminile e ben dotata, e sta Debby mi fa tanto sangue :biggrin: Purtroppo dalle mie parti trav così femminili non capitano mai.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
OK e siccome me ne faccio, quasi, sempre due. Una sicuro sarà lei! Anche se Mel come seconda ha ottime chances. :) :) :)
 
Commenta
Alto