[INFO] DUE BIONDE RUSSE A PREGANZIOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
gorgonzola ha scritto:
E' vero Franco ma non tutti possiamo aver voglia di lottare, quindi rispetto anche per chi non cerca lo "scontro".
Penso che un conto sia il non avere voglia, un altro quello di non poter svolgere il ricorso relativo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Francostars ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
E' vero Franco ma non tutti possiamo aver voglia di lottare, quindi rispetto anche per chi non cerca lo "scontro".
Penso che un conto sia il non avere voglia, un altro quello di non poter svolgere il ricorso relativo.

la verità caro Franco è che io sono si, single, e quindi non ho una moglie alla quale rispondere delle mie frequentazioni otr, ma l'auto che utilizzo è intestata a mia madre con la quale vivo. e penso che sia chiarissimo che se dovessi venire scoperto, lei lo verrebbe a sapere. e credo che dover dare giustificazioni alla propria madre sia molto peggio di doverlo fare con la propria moglie. di mogli ne puoi sempre trovare di nuove, di madri, no!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
guarda che la contravvenzione te la notificano sul posto, mica la mandano a casa. Punter sempre a testa alta, i puffi devono pensare alla vera crminalità, facciano il loro lavoro, non solo fare cassa x il comune.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Giustamente, non è contravvenzionato il veicolo ma chi si avvicina. In più, è già successo che un giovane punter ha svolto ricorso contro un Comune che ha inviato un'ingiunzione di mancato pagamento a casa di questo dove la rispettiva madre ha scoperto la doppia vita di suo figlio. Successivamente questo ha svolto causa contro il relativo Comune che è stato condannato a pagare 5000,00 euro di risarcimento alla suddetta persona.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
vorrei quasi che mi succedesse cosi mi faccio un gruzzolo, sai che mi frega che mia madre sa che vado a mignotte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Francostars ha scritto:
Giustamente, non è contravvenzionato il veicolo ma chi si avvicina. In più, è già successo che un giovane punter ha svolto ricorso contro un Comune che ha inviato un'ingiunzione di mancato pagamento a casa di questo dove la rispettiva madre ha scoperto la doppia vita di suo figlio. Successivamente questo ha svolto causa contro il relativo Comune che è stato condannato a pagare 5000,00 euro di risarcimento alla suddetta persona.
Avevo letto tempo fa un articolo sulla nuova di Venezia in cui si diceva che a Marghera vogliono utilizzare le videocamere piazzate lungo via fratelli bandiera per emettere contravvenzioni contro i punter. E stasera alle sette e mezza c'era un'auto in borghese che ha sgamato un nostro collega in una zona nota dove appartarsi in via dell'avena
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
TomasT85 ha scritto:
Avevo letto tempo fa un articolo sulla nuova di Venezia in cui si diceva che a Marghera vogliono utilizzare le videocamere piazzate lungo via fratelli bandiera per emettere contravvenzioni contro i punter. E stasera alle sette e mezza c'era un'auto in borghese che ha sgamato un nostro collega in una zona nota dove appartarsi in via dell'avena
Probabile che con le telecamere arrivi la relativa sanzione alla propria residenza. Comunque so che anche il Regolamento di Polizia Locale di Venezia non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento e quindi ogni singolo connesso verbale si può impugnare.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
ma guarda io spero che gli arrivino tanti di quei ricorsi a sto comune di merda che così vada davvero in bancarotta, rompono tanto i coglioni che non hanno soldi, ecco come li buttano.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ma insomma! Sono sempre impegnate. Sono in coda da 40 minuti per attenderle, e nessuno che le recensisce...ma non lo so io!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
per me son 2 esseri + leggendari che reali, mai riuscito nemmeno a vederle
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Perchè questa discussione è chiusa? Semplice, perchè è diventata un vero e proprio troiaio. Aperto come un 3d di info sulle due ragazze russe, accoglie anche le recensioni (e non dovrebbe) più richieste info su altre ragazze e argomenti vari.

Così non va bene.

Se qualcuno ha scritto una recensione qua dentro (non sono della zona, non vado da anni a otr e non ho il tempo materiale di capire post per post questo 3d) è pregato, qualora volesse salvare l'argomento, di segnalarmelo (con Pm, con e-mail) e io provvederò a scorporare l'intervento in un nuovo 3d da lasciare aperto per eventuali altri contributi pertinenti. Solo recensioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto