[info] - eduarda - puntotrans

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
zorro_9671 ha scritto:
http://www.puntotrans.com/Transex/eduarda_loano/index.htm

E di questo nuovo arrivo ne vogliamo parlare?
Dall'espressione sembra che se la tiri un pò, ma che sorca, dopo una breve intervista telefonica rimango con tutti i dubbi, alla richiesta del rate mi dice che ne parliamo quando sono da lei...... delucidazioni in merito saranno graditissime.... bye
Z.

E parliamone allora, ti crivo quello che so, la vidi quando andai con Juda (non mi ricordo bene come si chiama) una nera molto dotata ma che a parte la mazza nulla più, comunque nella stessa location a San Lorenzo non mi chiedere la via perchè non la ricordo, so solo che entrai nella zona dove ora c'è il varco, al di là di questo non è tutto oro quello che luccica o meglio niente di che e non è come appare in foto ma anzi dal vivo è decisamente più bruttina, la sua amica mi disse che anche lei aveva una bella mazza........questo è quello che so e se non ricordo male ne parlai già da qualche altra parte.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
Come non detto, chiusa la pratica!

Grazie allo Ste ed al "Centro elaborazione dati" del Wax!!!!
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
la sua amica mi disse che anche lei aveva una bella mazza...
Dalle foto che vidi su toptransitalia, si sarebbe detto proprio di si.
Ma ho diffidato di una che si fa chiamare di cognome "Lo ano" e poi scopri che di cognome fa "Lo cazzo".
...E, in effetti, c'era un apposito thread. Ma, tant'è.

__________________________Julio Laminchia
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #7
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
la sua amica mi disse che anche lei aveva una bella mazza...
Dalle foto che vidi su toptransitalia, si sarebbe detto proprio di si.
Ma ho diffidato di una che si fa chiamare di cognome "Lo ano" e poi scopri che di cognome fa "Lo cazzo".
...E, in effetti, c'era un apposito thread. Ma, tant'e'.

__________________________Julio Laminchia


Mi genufletto e sono pronto a sottomettermi alla martirizzazione per espiare il peccato commesso :sorry: :sorry:
Se la pena include la sodomizzazione, fammi la cortesia Julio di indossare almeno qualcosa di carino per allievare le mie sofferenze!!!!

P.S.
Pure sta cazzo di Eduarda però, tra innumerevoli nomi e cognomi, depista noi poveri utenti! Comunque grazie di esistere raga, e scusate per la ripetizione del thread
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
zorro_9671 ha scritto:
Julio ha scritto:
[quote="Stefano 1973":1njmo9h4]la sua amica mi disse che anche lei aveva una bella mazza...
Dalle foto che vidi su toptransitalia, si sarebbe detto proprio di si.
Ma ho diffidato di una che si fa chiamare di cognome "Lo ano" e poi scopri che di cognome fa "Lo cazzo".
...E, in effetti, c'era un apposito thread. Ma, tant'e'.

__________________________Julio Laminchia


Mi genufletto e sono pronto a sottomettermi alla martirizzazione per espiare il peccato commesso :sorry: :sorry:
Se la pena include la sodomizzazione, fammi la cortesia Julio di indossare almeno qualcosa di carino per allievare le mie sofferenze!!!!

P.S.
Pure sta cazzo di Eduarda però, tra innumerevoli nomi e cognomi, depista noi poveri utenti! Comunque grazie di esistere raga, e scusate per la ripetizione del thread
Z.[/quote:1njmo9h4]

Caro Zorro, per quel che mi riguarda posso ripetermi per te!!!! :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Alto