[Info]Elevata classe (e rischio sola) - Roma - Bakeka

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Dopo le fortunate esperienze di Jessica e Nathalia, specie l'ultima, non mi sento di scartare a prescindere l'ipotesi che anche questa sia vera... Sebbene le probabilità siano elevatissime.

Se qualcuno se la sente di rischiare come ho fatto io... Metta il dito qua sotto.

http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/trans-di-elevata-classe-xd4h15408911


_________________gniulll

sciopero.jpg
 
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
C'è un altro annuncio:

http://roma.ilmercatone.com/incontr..._20enne_bellissima_____trans____n_534224.html


Ciao mi chiamo Penelope sono una bellissima e caldissima TRANS 20enne a/p
molto dotata...alta mora molto dolce sexy e raffinata disponibile ad
incontrare ,SOLO ALTRUI,uomini seri e distinti per intriganti incontri
tel.327 838 xxxx no anonimi e sms.SOLO ALTRUI
Data di pubblicazione: 17.04.2010


la 3a foto di bakeca mi ricordava vagamente una trans di caracalla colombiana di 25 anni (anche lei molto attiva a suo dire), ma sull' annuncio c'è scritto alta e quella di caracalla non superava l' 1,70
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Bakeka ed il Mercatone sono 2 siti di annunci free ma di Sola charged..!! :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Piccolino ha scritto:
la 3a foto di bakeca mi ricordava vagamente una trans di caracalla colombiana di 25 anni
Immagino tu ti riferisca a quella fregarola di Lorena Vip. Ma non è lei ho controllato.
Quanto al "soloaltrui" è un annuncio che avevo visto tempo fa. Ma di recente non lo dice più.
Sono curioso di vedere se qualcuno si prende la briga di andare alla scoperta.
Da quando Soloalbar non scrive più, Zorro è stato preso dall'àscesi mistica, e Stefano lo sgrulla di rado, a scrivere rece è rimasto solo più il sottoscritto...
Il lurkeraggio si diffonde come un canchero e di T-alent scout non si vede l'ombra.
... Me sto cominciando a fa' girà il chiccherone.

________________julio
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda, che mi sono sentito tirare in causa e mi sembrava si e no la trans di caracalla (specialmente la terza foto mi sembrava il suo viso) che si fà chiamare Miranda o con altri due altri nomi Lara e Vanessa, abita sulla Marconi lei dice di avere 25 anni... un giorno gli ho dato un passaggio ed era con una sua amica Patrizia (da quello che ho capito stanno sempre insieme), che si fà chiamare anche Barbie e dice di avere 27-28 anni.

Non sò dove l' ho scritto sono le due trans a cui ho offerto la colazione, mi dicevano che ero simpatico e magari qualche volta saremmo potuti uscire magari le avrei potuti accompagnare in giro per negozio (magari a fare l' autista... :biggrin: , Patrizia diceva di avere l' auto però... basta che non chiedano regalini :heat: )

ho trovato adesso il link:
Collegamento alla pagina web non disponibile

di quest' ultima c'è l' annuncio su distintas, se non te la ricordi lei porta un apparecchio ortodontico, ne scrissi anche su questo forum (racconto tutti i cazzi miei...) le vidi al chioschetto di piramide
http://www.distintas.net/chicas/luannadias

Questa Miranda mi diede il suo numero wind (diverso da quello dell' annuncio), dicendomi ripassa più tardi che mi porti a casa... e mi diede buca. Non l' ho più chiamata.

Incuriosito verso le 13 ho provato a chiamare e mi risponde una ragazza italiana, rimango un pò perplesso e gli dico che ho letto l' annuncio su bakeca e le chiedo l' indirizzo (per vedere se era sulla marconi...) lei mi dice che non aveva messo nessun annuncio... faccio 1+1=3 le chiedo scusa ed attacco... non avevo sbagliato numero...

06-04-05.jpg


dopo un pò provo l' altro numero (quello vero) ma è spento...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Vabbè.

Resettiamo tutto. Non ci ho capito una mazza: tra passaggi, colazioni, distintas e shopping vari.

Se qualcuno ha notizie de sta sedicente penelope... Parli.

_____________gniulll
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ah... Però.

Mo' però va a sapè se te capita in indole propizia o spisellata?
Resta da capire dove riceve... Temo molto gli scannatoi accanto alla metro Ostiense.
...Ma per quello c'è il telefono.

Vedremo se chiudere aprile sfondando la tela di Penelope.

__________________gniullllll!
 
Commenta
Alto