[INFO] Elita Top - Bari - Toptransitalia

Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
89
Reaction score
2
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

CIAO RAGAZZI ,

LA TIPA IN QUESTIONE MI ATTIRA UN BEL PO' , MA VISTE LE RECE E LE INFO PRESENTI NEL NOSTRO FORUM , NON SONO MOLTO INVOGLIATO AD ANDARLA A TROVARE. E' PRESENTE DA ALMENO UN MESE SU BARI , POSSIBILE CHE NESSUNA L'HA MAI PROVATA ????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
Re: INFO ELITA TOP - BARI - TOPTRANSITALIA

sasha7 ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1675&pag=galleria

CIAO RAGAZZI ,

LA TIPA IN QUESTIONE MI ATTIRA UN BEL PO' , MA VISTE LE RECE E LE INFO PRESENTI NEL NOSTRO FORUM , NON SONO MOLTO INVOGLIATO AD ANDARLA A TROVARE. E' PRESENTE DA ALMENO UN MESE SU BARI , POSSIBILE CHE NESSUNA L'HA MAI PROVATA ????

probabilmente non l'hanno provata per lo stesso motivo per cui non l'hai provata tu (avranno letto le recensioni sul forum)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: INFO ELITA TOP - BARI - TOPTRANSITALIA

QUINDI NON LAVORA PIU' PER COLPA DELLE RECENSIONI ????

GRAZIE ! COMUNQUE AVEVO FATTO UN'ALTRA DOMANDA
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
Re: INFO ELITA TOP - BARI - TOPTRANSITALIA

sasha7 ha scritto:
QUINDI NON LAVORA PIU' PER COLPA DELLE RECENSIONI ????

GRAZIE ! COMUNQUE AVEVO FATTO UN'ALTRA DOMANDA

lavora, non preoccuparti per lei, anche perchè non tutti conoscono il forum...e quindi c'è sempre molta gente che va a scatola chiusa senza conoscere nulla di lei. Quelli che invece hanno la possibilità di ricevere informazioni tramite il forum non credo che andranno da lei dopo aver letto le numerose recensioni negative, tuttavia i "clienti" del forum rappresentano sempre una piccolissima percentuale, quindi non preoccuparti più di tanto per lei perchè i suoi numerosi clienti ce li ha lo stesso.

ps. se la domanda era un'altra allora cosa stai chiedendo? Spiegati meglio perchè forse non ci arrivo. A me sembra di capire che hai chiesto come mai nessuno del forum è andato a timbrarla! Se ti attira così tanto mi chiedo come mai non inizi tu ad andarci invece di aspettare gli altri
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: INFO ELITA TOP - BARI - TOPTRANSITALIA

OK OK !!!
L'HO AMMETTO QUANDO SBAGLIO , QUANDO RITORNA LA VADO A TROVARE COSI' MI TOLGO IL DENTE E VIA....
CIAO!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: INFO ELITA TOP - BARI - TOPTRANSITALIA

Con me è stata gentile e carina... L'ho incontrata una volta, tempo fa, in cui ero di passaggio a Milano e mi ha subito attirato il suo annuncio.

Arrivo da lei, mi accoglie in un intimo vedo-non-vedo che è molto stimolante e si fanno anche due chiacchiere tranquille. Poi si aprono le danze... Doppia urbana e con tranquillità si fa veramente di tutto, con un bj che mi ha lasciato molto contento e ho dovuto impegnarmi per non far finire tutto subito. Poi ho pensato che forse ho commesso io l'errore di andarla a trovare la sera e magari aveva avuto una giornata pesante, perchè si vedeva che col resto dell'incontro ce la metteva tutta (solo da passiva, all'epoca volevo così), ma mancava quel pizzico di entusiasmo in più... Mi ha fatto una bella impressione e la consiglio.
 
Commenta
Alto