[INFO] Elita Top Class - Cosenza - Toptransitalia

Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
Salve ragazzuoli, che info abbiamo su questa signorina? ci sono pure dei video e ammazza sembra bona :w00tmesalia: u.u

Da come scrive sembra che promette bene, al 90% mi sacrifico xD sempre se non mi chiede un botto di soldi <.<

INDEX = 34095604xx
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
ci sono stato 3 anni fa quando venne a Cosenza (zona Arcavacata), fu un vero incubo!
Le foto sono reali, ma che te ne fai se poi ti liquida in 10 minuti e risponde continuamente al telefono?
mah, forse sarò stato sfortunato, o forse non era in giornata. Comunque se vai facci una recensione


p.s. sul forum è pieno di notizie su questa trans: 1 positiva e 9 negative! :sarcastic_hand: non le hai cercate proprio? :sad:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
dunque, l'unica RECE positiva è questa (peraltro recentissima): http://community.punterforum.com/[rece]-elita-top-class-napoli-top-trans-italia-vt127091.html

di seguito le negative, tra cui anche la mia che trovi in coda al primo thread

http://community.punterforum.com/[rece]-elita-top-palermo-toptransitalia-vt29079.html

http://community.punterforum.com/[info]-elita-top-trans-brescia-piccoletrasgressioni-vt50972.html



a te la scelta e il rischio di buttare i tuoi soldi, però ti prego di una cosa: se decidi di andare facci una recensione :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie Fortunà, tranquillo se vado faccio subito rece!! è che io non sono molto abituale e fin ora non ho avuto molto da postare apparte qualche rece... comunque penso di andare :rofl: è da un pò che sono fermo u.u eheheheheh
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
mmmm ne parlano tutti tremendamente male... apparte la rece di Napoli... bah non so perchè ma mi sento di rischiare u.u sto aspettando ogni volta che ne arrivi una valida ma o quì girano solo fakes oppure sono io che non so cercare bene :pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
hai detto bene, qui arrivano solo fakes o comunque trans poco affidabili. E purtroppo anche Elita ha una nomea poco affidabile, ed infatti puntualmente torna periodicamente a Cosenza. Capisco però che la tentazione a volte prevale sulla ragione, quindi visto che hai deciso di rischiare facci una bella recensione, magari sarai più fortunato di me e degli altri punter che l'hanno provata e otterrai da lei una bella prestazione (a parte la cattiva igiene personale della tipa che secondo me ce l'ha per vizio) :lol: Io di sicuro non ci torno, anche perchè con i tempi che corrono è davvero uno schiaffo alla povertà buttare altri soldi con una tipa del genere.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
ovviamente non pensarci troppo però :biggrin: perchè la tipa solitamente quando viene a Cosenza resta pochi giorni, massimo una settimana. Considera che è già qui da 4-5 giorni...per cui regolati di conseguenza. Un saluto :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Come volevasi dimostrare la tipa è già scappata via da Cosenza (neanche 5 giorni), forse ha lavorato poco. Ehi Sam, ma poi c'eri stato? :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
Non è scappata è ancora a Cosenza... ci sono stato 2 ore fa... e sto per recensirla :shok:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
Spero che abbia lavorato pochissimo u.u cmq grazie anche tu mi stai simpatico!! ti ho aggiunto anche io tra gli amici... =)
 
Commenta
Alto