(INFO) Federica aka Miracle79 cam4

Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Su cam4 c'è sempre questa bellissima trans italiana di nome Federica, usa il nick Miracle79 e fa la cameriera ed è di Perugia. Possibile che nessun amico perugino la conosca? E' talmente bella e sexy. nessuna ha sue notizie?

EDIT: rimosso link cam4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
5
Anche io l'ho notata da diverso tempo....ho provato a contattarla quelle poche volte che era in linea ma non ho avuto alcuna risposta...comunque è di Perugia...forse periferia più che città.
A volte l'ho vista in cam anche su ciao amigos...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Perugia
Purtroppo non posso esservi di aiuto.
Io l'ho notata su badoo, ho richiesto l'accesso al suo album privato, ma non mi ha autorizzato.
Ogni tentativo di contatto è risultato vano.
Sul contatto che ora non ho più diceva di abitare a Deruta o Marsciano o zone strettamente limitrofe.
Buona caccia a tutti ;-)
 
Commenta

basito

Espulso
UOMO
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Federica Miracle79

Io l'ho incontrata in auto per ben 2 volte, è alta e molto bella e ha pure un bel pisello ma ahimè è solo passiva. Mi ha detto che ha 30 anni ma su cam4 ne dichiara 40, poco puntuale e puo' darsi che ha già scopato con un altro prima di venire all'incontro. Culo stretto e brava di bocca se siete attivissimi si lascia fare qualsiasi cosa, a me dato che già la conoscevo ha permesso un succhiotto al pisello ed ha anche gradito (se non posso almeno succhiare che ci vado a fare a trans?).Note stonate solo 2: sembra che voglia fare piu' scopate possibile come se fosse una malattia!!! Per questo è come fare sesso con una bambola, è un po' statica e la 2a è che le puzza il fiato parecchio. Consigliarla? Io ho preso fino in fondo diverse volte il pisello di Bocca di velluto, quindi la consiglio solo agli attivi. PS ma trav come quelle citate non a pagamento anche per frequentazione a Pg e dintorni non ci sono?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
Io l'ho incontrata in auto per ben 2 volte, è alta e molto bella e ha pure un bel pisello ma ahimè è solo passiva. Mi ha detto che ha 30 anni ma su cam4 ne dichiara 40, poco puntuale e puo' darsi che ha già scopato con un altro prima di venire all'incontro. Culo stretto e brava di bocca se siete attivissimi si lascia fare qualsiasi cosa, a me dato che già la conoscevo ha permesso un succhiotto al pisello ed ha anche gradito (se non posso almeno succhiare che ci vado a fare a trans?).Note stonate solo 2: sembra che voglia fare piu' scopate possibile come se fosse una malattia!!! Per questo è come fare sesso con una bambola, è un po' statica e la 2a è che le puzza il fiato parecchio. Consigliarla? Io ho preso fino in fondo diverse volte il pisello di Bocca di velluto, quindi la consiglio solo agli attivi. PS ma trav come quelle citate non a pagamento anche per frequentazione a Pg e dintorni non ci sono?

Timbrata e ritimbrata molte volte, confermo tutto,,, attitudine passiva infatti ho solo usato la mia di ceppa... ... alla sua invece solo qualche lavoretto di bocca, reattiva ed abbastanza importante in larghezza...bella ceppa ... infoiata nei giorni giusti mentre in quelli no meglio andare a trote..... simpatica direi... Tanto vi dovevo.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
E' stata riattivata una vecchia discussione che ad oggi non è per niente conforme poichè vi è un link di un sito di webcam (non consentito). Serve un link di un annuncio commerciale, oltre al fatto che bisogna scrivere una recensione in modo corretto (con compilazione della scheda tecnica), e non dei feedback privi degli elementi essenziali. Pertanto invito gli ultimi due utenti a rimediare, viceversa tra qualche giorno dovrò cestinare i due interventi.

Per favore leggere qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Alto