[INFO] Federica trans italiana - Cosenza - Bakecaincontri

Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
2
Salve;
avendo spulciato nel forum ho gia visto una discussione risalente a 6 mesi fa...
la trans in questione l'ho vista su bakeka incontri cosenza,
l'ho chiamata e posso dirvi che una voce molto sensuale ed è sicuramente italiana anche le foto mi sembrano real...
sono molto tentato sull'andarci ovviamente ben accette ogni tipo di info
 
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
ok, il titolo ora va bene. Per quanto riguarda la tipa purtroppo non so dirti niente, so soltanto che è a Rende dall'estate scorsa. In precedenza metteva nell'annuncio anche qualche foto falsa, come quella del suo presunto arnese che invece apparteneva ad altra tx. Queste attuali però dovrebbero essere le sue vere immagini. Però non vedo il seno.

INDEX: 32709234xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
ok grazie fortunato spero si fermi un'altro po se dovessi andarci poi recensisco..altre belle ts in zona?tempo fa ho saputo che c'è stata jackeline boing boing a rende non sò se sia vero o meno comunque..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
ok grazie fortunato spero si fermi un'altro po se dovessi andarci poi recensisco..altre belle ts in zona?tempo fa ho saputo che c'è stata jackeline boing boing a rende non sò se sia vero o meno comunque..

Speri si fermi un altro pò? Secondo me la tipa ormai si è trasferita qui, e penso questo proprio perchè non si è mai vista una trans che rimane in tour per 8 mesi in una città (da maggio ad oggi è sempre stata presente qui da noi), perciò da questo punto di vista credo non ci siano problemi. Per il resto, visto che sei nuovo, ti dico che su questo forum non si chiedono consigli (sarebbe un suggerimento, ed è vietato dalla policy). Ti puoi fare un'idea leggendo le varie recensioni presenti e decidere su quella che ritieni più adatta alle tue esigenze. Per quanto riguarda Jackeline Boing Boing, è vera la notizia che è stata a Rende, ma parliamo comunque di 3 anni fa :biggrin: Io comunque non ci sono mai stato, è molto pericolosa la tipa e per capirlo basterebbe leggere le numerose recensioni presenti sul forum :wink:
 
Commenta
Alto