[INFO] FLAVIA FERRAZ - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
Mi è sempre piaciuta la signorina, anche se nelle ultime foto sembra peggiorata. Mi date qualche info su Flavia Ferraz? E' stata nelle grandi città: Roma e Milano, adesso è in Calabria e conoscendomi so già che andrò a timbrarla, ma è sempre meglio conoscere qualche info sulla tipa

a5720.jpg



http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5720
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non ne ho mai letto nulla che mi ispirasse. Se aggiungiamo che già in foto non mi esalta....

________________________________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Fortunato..io la provai una volta a Milano...belloccia e femminile(meglio che in foto)...simpatica per social time ma poco safada(per me)..erezione a spot..media dotazione...ti mette a tuo agio...magari per te va bene(più dolce della cugina Laura)... :biggrin: :cray: :yes:

P.s. ..per esempio il citofono non funzionava..ma scese ad aprirmi la porta..accogliendomi con un bacio sulle labbra(..mai visto!!) :shok:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
ottime info wax, a quanto tempo fa risale l'incontro?
penso proprio di andare ad assaggiarla :biggrin: ma mi ci vorrà fra un 10 giorni
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Fortunato ha scritto:
ottime info wax, a quanto tempo fa risale l'incontro?
penso proprio di andare ad assaggiarla :biggrin: ma mi ci vorrà fra un 10 giorni
..ottobre 2008... :big_boss:

P.s. ..preciso meglio..inoltre attiva...anche se tendenzialmente passiva..credo non dispiacerebbe pure a Julio... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
ottime info wax, a quanto tempo fa risale l'incontro?
penso proprio di andare ad assaggiarla :biggrin: ma mi ci vorrà fra un 10 giorni
..ottobre 2008... :big_boss:

P.s. ..preciso meglio..inoltre attiva...anche se tendenzialmente passiva..credo non dispiacerebbe pure a Julio... :biggrin:

Quoto in pieno Wax, in effetti lo Julio potrebbe trovare pane per i suoi denti, la dotazione confermo medio piccola ma comunque reattiva, poi dal vivo è molto carina e devo dire che ha un bel visino, nella capitale riceveva al quartiere Africano vicino viale Somalia e chiedeva 100 dobloni........
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Fortunato..ricordati sempre della località nel titolo..sennò ti cazziano...!! :big_boss: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Quoto in pieno Wax, in effetti lo Julio potrebbe trovare pane per i suoi denti...

Vabbè, allora, tante volte tornasse, un mozzico je lo dò...

julio________dentosan
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #9
ragazzi, fra 10 giorni la testo e recensirò, così vi dico tutto
cmq è sempre stata un mio pallino, e poi il suo giocattolo ha un bell'aspetto
vediamo se dal vivo è bella come in foto
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
occasione persa!!! Sta Flavia Ferraz dev'essere un pò strana.....nemmeno il tempo di arrivare a Cosenza che il secondo giorno è già ripartita per Milano! Incredibile :cray:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
vista un paio di volte otr a Mi.
per me ha messo su qualche kiletto di troppo, decisamente meno longilinea rispetto alle foto del messaggio.
 
Commenta
Alto