[INFO] - FRANCESCA - ROMA - ANNUNCIROMASEXY

P

Piccolino

Ospite
Ospite
L' avevo notata su puntotrans

http://www.puntotrans.com/Transex/sharon_ibiza/index.htm

Nome: Sharon
Età: 20
Nazionalità:
Città di base: Roma (zona Prati)

Appena arrivata da ibiza (spagna)
con molta voglia di fare tante cose belle e di godere con gli italiani
sono multo disponibile a tutte le tue fantasie multo femenille ma molto calda e desinivita sono exatamente como mi vedi niente di engano ne photo shop activa e passiva dea del sesso quindi se vuoi conocermi ti aspeto en no te pentirai!!!

Cellulare: 339 20519xx

per me è una donna (quella delle foto), a meno che non abbia iniziato a prendersi ormoni a livelli industriali prima della puberta

22gx8j.jpg


se poi vedi dove ci sono le ellissi rosse ci sono delle scritte che forse dicono da dove proviene.

Magari ti apre un travone con la barba :biggrin: , ma forse a 20 anni è ancora rada e non troppo troppo dura :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
lovefist ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno ha testato la gattina in questione?
http://www.annunciromasexy.com/francesc ... scort.html
sembra troppo donna per essere trans eperciò mi sa di fake... ma se fosse vera sarebbe davvero da non perdere.
grazie

Love benvenuto, comunque credo che tu abbia violato 2 o 3 regole della policy del forum, non facendo le giuste presentazioni nella sezione dedicata ai nuovi iscritti e poi non mi sembra il modo più carino nel presentarsi in un nuovo forum subito con una richiesta info, almeno raccontaci qualche tua esperienza........a parte questo benvenuto ancora e mi auguro che come fai di là tu condivida anche da questa parte le tue esperienze.....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Stefano 1973 ha scritto:
Love benvenuto, comunque credo che tu abbia violato 2 o 3 regole della policy del forum, non facendo le giuste presentazioni nella sezione dedicata ai nuovi iscritti e poi non mi sembra il modo più carino nel presentarsi in un nuovo forum subito con una richiesta info, almeno raccontaci qualche tua esperienza........a parte questo benvenuto ancora e mi auguro che come fai di là tu condivida anche da questa parte le tue esperienze.....

hai ragione... mi scuso per "l'entrata" inopportuna. Non conoscevo questo forum e da oggi in poi provvederò a recensire anche qui ogni gattina provata.
se pensate possa essere utile e nel caso questo non violi le regole del forum posso nel frattempo fare un copy and paste di rece postata altrove...

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
lovefist ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Love benvenuto, comunque credo che tu abbia violato 2 o 3 regole della policy del forum, non facendo le giuste presentazioni nella sezione dedicata ai nuovi iscritti e poi non mi sembra il modo più carino nel presentarsi in un nuovo forum subito con una richiesta info, almeno raccontaci qualche tua esperienza........a parte questo benvenuto ancora e mi auguro che come fai di là tu condivida anche da questa parte le tue esperienze.....

hai ragione... mi scuso per "l'entrata" inopportuna. Non conoscevo questo forum e da oggi in poi provvederò a recensire anche qui ogni gattina provata.
se pensate possa essere utile e nel caso questo non violi le regole del forum posso nel frattempo fare un copy and paste di rece postata altrove...

ciao

Puoi postarla, se è una tua rece e non si è parlato già della tipa (per questo inserisci il nome della stessa nel tasto cerca), ovviamente inserendola come vengono inserite le recensioni su questo forum con l'apposito modello.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Doveroso richiamo :rtfm: a parte al nuovo ospite (benvenuto!) le foto della tipa in questione mi sembrano senz'altro di una ragazza e quindi direi di non perderci neppure tempo chissà chi ti si presenta...
le foto taroccate sono molto diffuse in questi siti, mentre più raramente mettono le foto magari di persone che non hanno nulla a che vedere con i travoni ignoti che presumibilmente hanno messo gli annunci utilizzando quelle di trans famose (addirittura decedute come nel caso di Lisa Kage, scomparsa nel 2006), solo che questa volta hanno usato al 99,99% le foto di una ragazza tutto qui :biggrin:
 
Commenta
Alto